Un tuono ribatté sulle umide pareti della cella in cui Aura passò gran parte della sua giornata,ancora non riusciva a credere che proprio a lei stavano accadendo le peggior disgrazie possibili,tutto per salvare la sua famiglia tutto per quel suo orgoglio.
Si alzò di soppiatto tra la pioggia che suonava ad ogni goccia sulla balconata della minuscola finestra come le catene strette al suo polso e il rumore di qualche nemico in avvicinamento,gridando < C'è qualcuno? > Eurannon e Viktoria si guardarono a vicenda e arrivati sul posto videro Aura quasi irriconoscibile ma ancora piena di forze.
Aura rimase quasi stupita nel vederli insieme e pensava con sguardo quasi disgustato a cosa Viktoria ci faceva là sotto con suo marito insieme per giunta..apparivano quasi complici,rivolgendosi ad entrambi disse < Voi qui?Ma cosa..? > Viktoria come al suo solito disse < Non guardarmi con quell'aria perché io non c'entro assolutamente nulla con la tua prigionia,sono scesa con Eurannon solo per una buona ragione > sorridendo guardò Eurannon per continuare < Ho convinto il tuo stupido maritino a farti liberare da questo orribile posto > Aura non riusciva a credere che proprio la parola di Viktoria si fosse rivelata quasi un miracolo.
Eurannon vide sua moglie Aura < Avanti > Aura si scansò con tutta la rabbia < Lasciami stare > Viktoria rivolgendosi ad Aura continuò < Sai non ci crederai mai..ma Ara..> Eurannon guardò Viktoria rivolgendosi in modo quasi meschino < Araton niente Viktoria > salirono entrambi verso la porta quando di colpo videro Araton con aria quasi divertita.
Eurannon guardò suo fratello < Adesso penso che si sia capito il mio vero motivo > Araton si girò senza neanche guardare Aura,infatti in quel momento prese sua moglie Viktoria per incamminarsi via.
Aura però non capì cosa le stava succedendo quando allontanandosi senza dir parole da Eurannon non potè che pensare ad una sola cosa scappare,scappare per non tornare mai più anche se questo significasse andare via da tutti,ma era questo che voleva almeno adesso ma qualcosa cambiò in quel preciso instante.
Eurannon raggiunse Aura con un balzo,mentre prendendola ancora una volta con forza la fece girare a sè < Allora mia cara mogliettina,com'è stato il tuo soggiorno laggiù > Aura lo guardò quasi con terrore,si rivolse a lui dicendogli < Eurannon mi devi lasciare in pace,non ho bisogno della tua compassione,come pensi che abbia preso tutto questo?Pensi sul serio che rinchiudendomi in una cella o costringendomi a volerti cambieranno le cose?Cosa ti aspetti da me cosa? > in quel momento Eurannon cambiò totalmente opinione su di lei,cambiò anche il modo di agire nei suoi confronti e lasciandola con delicatezza gli disse < Aura...io > Aura lo guardò continuando < No..Eurannon no..dammi tempo..solo questo > Eurannon la guardò negli occhi ricambiato mentre avvicinandosi a lei la baciò.
Dal canto suo Aura non riuscì a capire quel suo gesto ma qualcosa in lei stava cambiando,cosa le stava accadendo?Era strano,tutto troppo strano.
Si tolse da quel suo bacio e rimasero entrambi senza dirsi parola,mentre Aura si rivolse con tono quasi soffocante < Perché questo? > Eurannon la prese per le mani e si rivolse a lei dicendole < Perché sei l'unica donna che io abbia mai amato Aura,mi dispiace..mi dispiace che > continuò < Araton non ti merita,io ti merito,ti prometto che cambierò sarò un buon marito dammi solo il tempo di cambiare le cose vedrai che..> Aura lo guardò con sorriso ed addirittura ebbe l'istinto di abbracciarlo come quasi quando gli capitava di stare con Araton.
STAI LEGGENDO
Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO)
Ficción históricaSiamo nel Medioevo un tempo di povertà, disgrazie e potere, un tempo in cui ogni lotta era una vittoria, ogni sacrificio era punito. Ma passiamo alla vera storia, la nascita di Aura cambierà ogni cosa, nata in un tempo duro e difficile ma grazie al...