Capitolo 18 - Dove siamo?

42 7 5
                                    


Dopo le varie disavventure,il Pirata Smith era ormai convinto a lasciar andare i tre sovrani,ma a causa del cattivo gioco del Capitano nessuno si aspettava che si sarebbero nuovamente persi.

A quel punto la nave si fermò,Aura però notò qualcosa di strano,ma non ci fece caso,preferiva piuttosto ringraziare quel Pirata nonostante quello che era successo e a quello che avevano passato per arrivare dove erano diretti e guardandolo lo ringraziò.

L'inganno però c'era,il Pirata incredulo dal gesto fatto dalla ragazza gli disse « Non dovete ringraziarmi,andate o non arriverete prima dell'alba » 

Il Re guardando sua figlia e rispondendo al Pirata rispose « Addio Capitano e buona fortuna »

Così scesero dalla scalinata della nave,il Pirata era indeciso se fermarli oppure lasciarli andare,decise però di non dar peso e lasciarli andare.

Si accorsero man mano che si incamminarono,che quel posto non era Agrova,non erano assolutamente arrivati a destinazione,così il Re disse rivolgendosi a sua figlia « Aura hai visto che hai fatto? Dove siamo adesso? Spiegamelo? » 

La Regina Nihal gli rispose « Thilgon! » 

« Padre come potevo sapere? Come? Non è giusto incolparmi di qualcosa che io .. »

« Maledetto Pirata .. ci ha lasciato in miseria,siamo persi .. spacciati per meglio dire » 

Aura tranquillizzerò la situazione disse « Non perdiamoci d'animo » 

Come precedentemente sull'isola decisero di esplorare il bosco,alla ricerca di qualche rifugio per la notte o di qualche passante per potergli aiutare durante il cammino verso casa.

Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora