Nel tardo pomeriggio Eurannon entrò nella stanza della Principessa Aura,sapendo che ella non stava dormendo cercò comunque di fare attenzione.
Entrando bussò ma non ebbe nessuna risposta,così si affrettò per guardare meglio.
Aura dal canto suo vide Eurannon e girandosi verso di esso gli disse < Oh..Eurannon..non credevo che..> Eurannon avvicinandosi gli rispose < Aura perdonami se sono entrato senza avvisare..> Aura gli sorrise e gli rispose < Eurannon ma cosa dici? > Eurannon ricambiò il suo sorriso e avvicinandosi da dietro la prese per dargli un bacio sulla guancia mentre essa si rifletteva attentamente nello specchio,quando Eurannon di colpo disse fissandola davanti allo specchio < Sei più bella del solito oggi..lo sai vero? > Aura perplessa come al solito non potè che fingere di aver apprezzato quel suo complimento.
Aura si scansò e alzandosi gli andò incontro e disse < Allora..credo che non sei entrato solo per augurarmi una piacevole giornata vero? > Eurannon si girò di spalle e rigirandosi nuovamente verso di lei gli rispose < No,infatti ero venuto per chiederti se ti andrebbe di andare a fare una cavalcata insieme..dato che non abbiamo mai tempo per noi..e > Aura sospirò e guardandolo sorpreso gli rispose di sì.
I cavalli erano pronti così come i due sovrani pronti per la lunga passeggiata,salirono a cavallo e mentre si addentrarono nel bosco Eurannon vedendola immersa nei suoi pensieri gli disse < Aura!Aura!Aura mi stai ascoltando? > Aura guardando Eurannon si girò di scatto e gli rispose < Ehm..sì..sì certo..> Eurannon incuriosito gli disse < Mhm..non credo proprio sai?E da parecchio tempo che..> Aura finse un lieve sorriso e gli rispose < Eurannon non è successo niente..davvero..sto bene > mentre proseguirono,sentirono di colpo uno strano rumore a pochi metri di distanza da loro,decisero così di fermarsi e di controllare meglio cosa fosse.
All'improvviso quel suono si fece sempre più vicino fino a quando davanti ai loro occhi si presentò il Re Sennar giunto di lì in cerca di qualcosa o di qualcuno data la strana presenza nel girare nei boschi per giunta da solo.
Aura guardando suo padre rimase sorpresa,mentre gli disse < Padre?Ma che cosa..> Il Re Sennar scese da cavallo e guardando Aura gli rispose < Finalmente sei qui Aura..stavo venendo a cercarti in qualche maniera..forza andiamo..> Aura scese da cavallo mentre Eurannon ancora in sella stette a guardare tutto quanto stava succedendo.
Si avvicinarono a vicenda quando Aura gli rispose < Andare dove?Sono con mio..> Il Re alzando la voce la prese da un braccio e gli disse < Non voglio ripetertelo un'altra volta Aura..non permetterò a questa gente di portarti via da me..a casa tutti si domandano di te e..> Aura ribellandosi gli tolse la mano dal braccio mentre girandosi vide suo marito Eurannon scendere da cavallo e rivolgendosi al Re disse < Signore..mi dispiace l'intrusione e la mia poca educazione nei vostri confronti..state per commettere uno sbaglio..portare via Aura non vi..> Il Re tirò sua figlia verso di lui e proteggendola si rivolse con aria furibonda a Eurannon < Ma come vi permettete?Come?Mia figlia non avrà mai e dico mai a che fare con la vostra famiglia sono stato chiaro? > Eurannon ricambiando il suo sguardo gli rispose < Vostra figlia Signore è già entrata nella mia famiglia da un bel pezzo e sia dia il caso che sia diventata anche mia moglie..con quale diritto voi..> Aura vedendo suo padre e Eurannon discutere così apertamente decise di intervenire una volta per tutte e riferendosi ad entrambi disse < Padre?Eurannon adesso calmatevi non è così che risolverete le cose > continuando e rivolgendosi a suo padre disse < Padre verrò con voi..ho deciso > Eurannon interruppe quel momento riferendosi ad Aura < Aura ma..> Aura si girò verso Eurannon e disse < Eurannon no..è giusto così > continuò mentre suo padre si avviò verso il suo destriero < Eurannon ascolta..conosco mio padre non si arrenderà..non conosco la ragione del suo folle gesto ma lo scoprirò non appena sarò arrivata a casa..ora lasciami andare > Eurannon prendendola per la mano rispose < Ma Aura tu sei mia moglie non posso lasciarti andare ora..lo capisci questo..io > Aura si staccò e montando in sella disse < Ritornerò >
Eurannon gli rispose < Ritornerai..sì > lasciandola così andare,vide i due andarsene.
Aura però ancora non riuscì a capire come tutto quello che era successo si era manifestato.
Nel frattempo Eurannon montò in sella anche esso e dirigendosi verso il castello tra se e se pensò (Non permetterò a nessuno che mi separi dall'unica cosa che per anni ho sempre voluto,se volete la guerra mio caro Re Sennar l'avrete,l'avrete molto presto) sorridendo a quello che sarebbe dovuto accadere non appena i due Re si fossero rincontrati dopo anni di odio e di rancore.
STAI LEGGENDO
Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO)
HistoryczneSiamo nel Medioevo un tempo di povertà, disgrazie e potere, un tempo in cui ogni lotta era una vittoria, ogni sacrificio era punito. Ma passiamo alla vera storia, la nascita di Aura cambierà ogni cosa, nata in un tempo duro e difficile ma grazie al...