Capitolo 28 - Senza più via di uscita

53 7 0
                                    


Chi non ricorda la Aura capricciosa e testarda?Ma se questo suo lato di colpo di fosse spento?Per far rinascere un Aura più determinata e lontana dalla felicità dove lei stessa era cresciuta?Come la prenderebbero gli altri a questo suo radicale cambiamento?Potremmo trovare anche un Aura più adulta è cambiata per l'esperienze passate e vissute.

Era chiaro però che Aura non capì il perché di quella sua scelta,di quel suo matrimonio..in fondo non amava Eurannon e sapeva benissimo che più sarebbero passati i giorni più non sarebbe stata serena,capiva però che la sua storia con Araton non era da ignorare,sapeva che si sarebbero in qualche modo sempre rivisti,ma in quale modo?Se entrambi la loro promessa sull'altare avevano dimostrato.

Aura alla fine promise a se stessa che il suo amore per Araton ci fosse stato,nonostante le difficoltà che avrebbero dovuto affrontare,mentre per quella di suo marito Eurannon fu solo quella di restargli accanto.

Sapeva di aver ancora una volta perso la sua famiglia,di essere condannata ad una vita senza più via di uscita,forse con il tempo si sarebbe resa conto che la vita da ragazza sposata non è poi così male,forse senza amore chi lo sà?Magari un giorno avrebbe amato Eurannon allo stesso modo in cui amava profondamente Araton.

Quella vita che lei stessa aveva deciso e preso in atto era ben diversa,era diverso il modo in cui doveva un giorno regnare se Eurannon avesse deciso di diventare un giorno Re di Rahtos.

Il suo compito era quello di rimanere accanto a suo marito e restargli fedele così come il suo anello al dito,quell'anello però non l'avrebbe bastata per restargli fedele..così come tutti quegli abiti che Eurannon faceva recapitare apposta per lei,abiti raffinatissimi come la sua grazia e il suo spirito.

Era chiaro che se fin da subito veniva descritta come la tipica Principessa perfetta,lontano dalle ingiustizie e dai complotti ora non poteva che apparire ben diversa al popolo,costretta a sacrificarsi per tutto e tutti pur di riacquistare la sua eterna felicità..ma quanto ancora dovrà aspettare per questo? 

Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora