Arrivati a casa,sia la Principessa che il Re si fermarono davanti all'ingresso principale quando di colpo la Regina Nihal gli andò incontro abbracciando sua figlia e rivolgendosi al Re Sennar disse < Ma caro..cosa succede?Non pensavo che..> Aura staccandosi da quell'abbraccio rispose a sua madre < Madre sinceramente non riesco a capire cosa stia..> il Re Sennar furibondo per l'accaduto si rivolse ad entrambe dicendo < Qualcosa non vi è chiaro forse..Nihal nostra figlia alla fine si è sposata con quel farabutto di..> Aura stupita si rivolse a suo padre rispondendogli < Ma padre..> Nihal aggiunse poi < Aura tuo padre ha ragione..ti rendi conto dei pericoli che si presenteranno nella nostra famiglia?Sono sicura che tuo marito è già in viaggio a cercarti e mi dispiace dirti che..> Aura con le lacrime agli occhi e alzando la voce si rivolse ad entrambi dicendo < Ma proprio non volete capire?Quanto ancora dovrò sopportare tutto questo?Quanto ancora? > il Re alzandosi dalla sua poltrona gli gridò < Quando sarai più autonoma..preferisco saperti senza marito..piuttosto che vederti sposata con quell'essere senza cuore..mi hai sentito Aura > Aura si ricompose e gli rispose finemente < Si..> il Re continuò < Non ho sentito bene > Aura proseguì < Si,si..padre > il Re rispose < Bene..adesso fila in camera > Aura corse nella sua stanza mentre la Regina Nihal andando incontro al suo Re disse < Sei stato molto duro con lei..lo sai? > il Re prese sua moglie e si sedettero entrambi mentre guardandola gli disse < Lo sai cosa ho dovuto passare per troppo tempo..Aura è ancora troppo giovane per ridursi ad una vita fatta solo di ipocrisia e menzogne,credo che sia più che giusto che essa rimanga a casa sua..nella sua casa..nonostante sia sposata è la miglior cosa da fare..> Nihal zittendo annuì.
Aura nel frattempo rientrando nella sua stanza,quella stanza ormai sempre amata ma divenutasi ormai priva di significato,si sedette sul letto ripensando alle enormi bugie e fatti accaduti che sarebbero dovuti continuare solo per colpa sua,di colpo però sentì dalla finestra un rumore fastidioso,si alzò per andare a controllare e aprendo la finestra non vide nessuno,ma prima che le finestre si chiusero udì pronunciare il suo nome che disse < Aura!Scendi > Aura guardò giù e vide il Principe Araton.
Felice e commossa non poteva credere a quello che stavo osservando,qualcosa di inaspettato successe quella fredda notte di Ottobre ma con la luna ben piazzata nel cielo poteva benissimo cogliere lo sguardo del suo amato.
Ricambiò così alle sue parole e sorridendogli rispose < Araton?Ma che ci fai qui > Araton ricambiò il suo sorriso colmo di gioia che disse < Avanti scendi > Aura continuò con voce cupa < Aspetta > cercò così di trovar qualcosa per poter scavalcare quella lunga rampa che di sicuro l'avrebbe fatta scoprire dalle sue cameriere,si arrampicò e quando scese cercò di farlo nel modo più cupo e silenzioso possibile.
Il Principe Araton così la prese per sicurezza mentre Aura guardandolo disse < Araton..mi spieghi che ci fai qui? > Araton rise e prendendola per le mani disse < Andiamo..vieni con me > salirono entrambi in sella ed insieme cavalcando liberi.
Dopo un pò si fermarono e Araton sceso ormai da cavallo,prese Aura per farla scendere.
Le loro mani unite,i loro cuori colmi di felicità dimostravano quanto di più bello c'era da immaginare.
Araton nel frattempo guardando Aura disse < Adesso devi farmi un piccolo favore > Aura sorpresa lo guardò e sorridendogli gli rispose < Perchè? > Araton la zittì e disse < Coraggio > Aura così fece come gli aveva ordinato e mentre camminava stretta al suo braccio entrarono dentro ad una casetta.
Aprì gli occhi mentre Araton disse < Ti ricorda qualcosa? > Aura con gli occhi lucidi per tutto quello che gli stava nuovamente accadendo insieme all'unica persona che abbia mai amato rispose < Come potrei dimenticarmelo Araton,è il nostro nascondiglio segreto > Araton si avvicinò a lei e per un istante non fecero altro che dimenticarsi di tutto il mondo che gli circondava,quando di colpo si sedettero sul letto stanchi ma ancora scossi per tutto quello che era successo.
Il mattino seguente Araton svegliò Aura ancora dormiente e vedendola aprire gli occhi disse < Aura sono stato bene con te,mi sento diverso quando insieme cerchiamo di star bene..sappi che io ti..> di colpo però la porta della casetta portò al bussare quando Aura disse < Ma che cosa..> Araton fece cenno di star zitta quando prese in mano la sua spada per controllare meglio cosa fosse.
Aprì così la porta e disse sorpreso < Eurannon? > Eurannon prese suo fratello per farlo scansare e gridando disse < Ora tu mi dirai dov'è Aura > Araton andando incontro a suo fratello appoggiò la sua spada sul tavolo rispondendogli < Ma di cosa stai parlando? > Aura uscì così allo scoperto e disse < Araton lascia stare > Eurannon vedendo Aura la prese da un braccio e rispose < Ah..eccoti qua finalmente..adesso tu verrai con me > Araton senza dir parola afferrò Aura e disse rivolgendosi a suo fratello < Eurannon prenditela con me in questo caso,ma lascia in pace Aura..non voglio ripetertelo un altra volta > Eurannon ridacchiò mentre Aura sconvolta non seppe aggiungere parola.
Eurannon rivolgendosi ad Araton disse < Mio caro fratellino..sai non credevo che fossi così..come dire spregevole ecco > guardando Aura continuò < Ma guarda un pò..scommetto che lei non sa niente di..> Araton avanzando verso suo fratello disse < Eurannon no..non farlo..ascoltami > Aura guardando i due fratelli aggiunse < Araton..Eurannon mi dite cosa sta succedendo? > Eurannon si rivolse ad Aura con vigliaccheria e disse < Mia carissima moglie..Araton ha complottato dietro alle tue spalle e ci ha mandati lui qui..come potevo pensare che vi vedavate di nascosto proprio in questa graziosa casetta..circondata per giunta da una ricca e..> Aura sconvolta disse < Cosa? > Araton si avvicinò così ad Aura che disse < Aura posso spiegarti tutto..ecco..io > Aura ricambiò il suo avvicinarsi e disse con voce straziante < Come hai potuto farmi questo Araton?Ancora bugie..ancora..> Eurannon prese Aura da un braccio e rivolgendosi a suo fratello disse < Suvvia su..> aggiungendo < Aura andiamo forza > Araton vedendo Aura andarsene con suo fratello Eurannon,davanti alla porta si disse (Me la pagherai mio caro fratello,nel nome della nostra famiglia ti giuro che me la pagherai) sospirando continuò a pensare (Aura che ne sarà di noi ormai..quanto vorrei poterti spiegare che ti sei sposata con una carogna,non vorrei che esistesse tutto questo odio fra noi ma poi mi domando..mi domando ancora quanto dovremmo soffrire per poter esser felici..lontano da tutto quello che ci circonda).
Si sdraiò sul letto e fissando l'interno della casetta cercò di poter far qualcosa..per poter finalmente fermare e cambiare ogni cosa.
STAI LEGGENDO
Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO)
Ficção HistóricaSiamo nel Medioevo un tempo di povertà, disgrazie e potere, un tempo in cui ogni lotta era una vittoria, ogni sacrificio era punito. Ma passiamo alla vera storia, la nascita di Aura cambierà ogni cosa, nata in un tempo duro e difficile ma grazie al...