In una delle stanze reali del castello,nessuno sospettava o per meglio dire poteva minimamente immaginare cosa sarebbe successo,non appena Viktoria fece uscire fuori la sua oscura e malvagia anima,nessuno a patto che Araton non lo avesse scoperto.
Viktoria infatti non dedicava il suo tempo solo ad aggiustarsi,il suo unico problema era legato ad una maledizione che ogni notte le accadeva.
In uno dei suoi magici specchi racchiudeva ogni sua oscura decisione,così come a pianificare ogni sua più piccola convenienza,la sua però non fù solo una bella infanzia,fatta essenzialmente di ricchezze e prestigio,la sua vita era nascosta in uno dei tanti specchi.
Ogni notte infatti era costretta a doversi trasformare in un differente animale che le veniva detto dallo specchio,ne suo padre ne sua madre ne tanto meno suo marito sapeva di quel suo gesto così insolito,ma ben presto questa sua trasformazione sarebbe diventata qualcosa di veramente più oscuro e potente.
Inoltre nascondeva un mortale veleno che avrebbe colpito la sorte del prescelto con la morte,o addirittura la cattiveria,preparato esclusivamente con il suo sangue.
La sua più grande ossessione,da prima che l'avesse incontrata,era quella di far avvelenare la Principessa Aura,la sua bellezza così come la sua anima.
Il suo scopo però era quello di farla avvelenare sì,ma addirittura fare in modo che lei diventasse un mostro davanti agli occhi del mondo e che avrebbe disprezzato ogni contatto umano per far sì che alla fine sarebbe caduta nella sua mortale trappola,e poi suicidarsi dal dolore più profondo e inevitabile che la colpiva.
Il suo piano alla fine verrà scoperto?Ma piuttosto Aura che fine farà?Si salverà?
Viktoria aveva ideato di lì a poco a poco anche il cuore del Principe Eurannon,amava Araton ma non si seppe se quello fù vero amore,in molti descrivevano Viktoria come una giovane allegra ma anche alquanto stramba.
La Principessa Elektra invece custodiva quasi la sua massima quantità di cattiveria che aveva la Principessa Viktoria,ma la loro non fù mai una parentela,ma bensì un disprezzo,era strano però che due Principesse quasi dello stesso carattere si sarebbero evitate così facilmente.
Era chiaro che nel Castello le cose stavano per cambiare di male in peggio,la lontananza del Re Dohor fece sì che Viktoria avesse più possibilità per svolgere ogni suo piano e portarlo avanti senza rimorsi o scrupoli.
La sua non fù solo una semplice vendetta,bensì fù la sua invidia verso Aura,così come l'aver attirato i due Principi ormai ignari di tutto.
L'astuzia,la capacità di portare avanti le cose,la ripagherà in qualche maniera?
Viktoria era il suo nome,un nome forse troppo comune e dolce per un'animo come il suo,non si seppe però il motivo della sua cattiveria,non aveva neanche minimamente provato a costruirsi una vita,una vita fatta solo di cose belle e pulite ma bensì di lì a poco a poco si sarebbe costruita un castello colmo di bugie e di vendette.
Ma come in ogni storia il personaggio fondamentale è sempre quello più discusso e sempre quel personaggio pronto non a sacrificarsi ma bensì a sconvolgere le vite altrui.
STAI LEGGENDO
Aura - L'amore e l'odio (SOSPESO)
Ficción históricaSiamo nel Medioevo un tempo di povertà, disgrazie e potere, un tempo in cui ogni lotta era una vittoria, ogni sacrificio era punito. Ma passiamo alla vera storia, la nascita di Aura cambierà ogni cosa, nata in un tempo duro e difficile ma grazie al...