'Tu cosa?!' dice impassibile ed anche un po' infuriato.
Okay,forse questa reazione da lui non me l'aspettavo. Continuo a guardarlo,non so cosa dirgli e se devo dare spiegazioni a qualcuno di certo quel qualcuno non è lui.
All'improvviso la tenda si apre e mi ritrovo davanti quella donna che mi fece da madre ma sopratutto d'amica,Arizona. E' sempre bella come due anni fa. Mi sorride sorpresa e si avvicina come per abbracciarmi,finchè non capisce la situazione e inizia a preoccuparsi.
Le sto stringendo la mano così forte che probabilmente tra poco perderò anche la sensibilità di essa,mi era mancata così tanto. Quante cose vorrei dirle ma prima inizia a parlare lei chiedendo a Owen di lasciarci da sole.
'Ti prego non dire a nessuno che sono qui' inizio
'Lucy da quanto sei a Seattle ? Come mai sei qui su un letto del pronto soccorso? Se stavi male potevi avvisarci,perchè non ci hai avvisate?!'
Ed eccola lì,la mia Arizona versione mamma preoccupata. Dovevo darle risposte,lei è una di quelle persone che mi sono state sempre accanto da dopo la morte di papà e anche se mi è dura ammetterlo ho bisogno di lei.
'Sono qui a Seattle da poco o tanto,dipende dai punti di vista. Son qui perchè i paramedici mi hanno portato qui,se fosse per me in questo momento sarei al Mercy West ricoverata; per quanto riguarda l'avvisarvi giuro che io volevo farmi viva,ma avevo paura e quindi avevo optato per venire a trovare le bambine e poi andare all'ospedale ma ho agito troppo tardi e mi sono ritrovata per terra in mezzo alla strada.'
'Cosa hai fatto in questi due anni? Perchè volevi che ti contattassimo solo per mail?'
è arrivato il momento di raccontare questa storia a qualcuno,ho sempre evitato anche in missione quando gli altri mi chiedevano quale fosse la mia storia io rispondevo di non avere una storia. Sono davvero una splendida bugiarda,lo sono sempre stata ma credo sia ora di smettere.
'Mi sono arruolata nell'esercito,dopo aver finito medicina a New York ho deciso che era giusto cambiare,fare qualcosa di utile per non pensare alle atrocità capitate nella mia vita e sono partita per l'Afghanistan. Lì non mi consideravano come uno specializzando,lì ero un chirurgo,ero io a guarire i bambini,160 bambini su 161 non è fantastico Arizona? Ho salvato delle vite e non pensavo ad altro,solo a tenerli in vita a guarirli da malattie assurde e tutto questo è successo appena uscita da medicina.'
Arizona mi guarda sorpresa,con un sorriso che va da una parte all'altra del viso.
'Signorina Lucy Sloan tuo padre sarebbe orgoglioso di te'
ed è questa frase a rompermi un po' dentro e a farmi iniziare a piangere.
Papà sarebbe orgoglioso di me,lo sarebbe veramente?.
STAI LEGGENDO
Un nuovo inizio
FanfictionQuesta storia è ispirata a Grey's Anatomy, ci saranno principalmente i personaggi e forse alcuni saranno inventati; è la prima storia che creo, spero possa piacere a tutti. Buona lettura! :)