Sono stata presa

1.1K 35 2
                                    

L'ansia mi sta logorando dentro, l'attesa mi sta distruggendo e queste sedie scomodissime mi stanno urtando il sistema nervoso.

Com'è possibile che ci mettano così tanto a parlare tra di loro?

Di cosa staranno parlando? Di me? Ovvio che staranno parlando di me, che sciocca.

Tutti parlano di me, tutti sono curiosi, tutti voglio conoscere la figlia prodigio, l'unica sopravissuta degli Sloan. Come se io fossi un fenomeno da baraccone.

Hunt mi ha fin troppo convinta sul fatto che questo posto sarà mio e se invece non andasse così? Se gli altri la pensassero come Jackson?

Tutto questo sarà stato inutile, tutto il mio lavoro interiore sarà stato totalmente inutile.

All'improvviso mi sento toccare la spalla, da quanto pensavo tra me e me non avevo sentito Meredith chiamarmi.

'Okay, è il mio momento vado e faccio vedere chi sono' penso convinta, forse fin troppo.

Tanto che appena entro ad un semplice 'come stai?' mi ritrovo a parlare senza mai smettere, grazie a Dio Callie fa subito una domanda per fermarmi.

Il colloquio va avanti tranquillamente, tutti sono molto professionali, lasciano da parte il lato personale e mi sembra quasi di essere sotto interrogatorio accusata di qualche strano delitto.

Le domande si espandono dal mondo del lavoro, a quello dello studio al mio stato personale.

'Finalmente un po' di silenzio' penso quando dopo non so quanto tempo sono stata sommersa di domande.

'Lucy puoi accomodarti fuori' mi dice Hunt interrompendo l'imbarazzo.

'Cosa? Mi sbattono di nuovo fuori su quella sedia scomoda?!' continuo a pensare e visibilmente contraria esco.

Sento delle urla, non di rabbia ma di disaccordo. Capisco immediatamente da chi arrivano e mi stupisco anche che a dar ragione a queste urla ci sia anche una voce fin troppo famigliare.

Meredith sta dalla parte di Jackson?!

Delusa, demotivata e insignificante ; è così che mi sento.

La porta sbatte e alla velocità della luce Jackson mi si presenta davanti dicendomi 'Inizi domani con un turno di 48h, puntuale'.

'Wow , sono stata presa'.

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora