Andare avanti

1.3K 38 2
                                    


Nonostante i miei vari sonnellini l'odiabile e fottutamente simpatica Edwards è ancora qui, seduta sulla quella stupida sedia concentrata nel guardare una rivista e i miei valori, ad intervalli di 20 minuti.

Va avanti così da parecchie ore ed io per come sono fatta, non riesco proprio a sopportarla.

'Non hai di meglio da fare?' le dico esausta della sua presenza.

'Certo che ho di meglio da fare, cosa credi che mi diverta a stare nella stessa stanza della ex del mio fidanzato? Che mi piaccia avere i tuoi sguardi accusatori addosso?'

Forse per la prima volta in queste ore distolsi lo sguardo e mi paralizzai.

Aveva detto che non sapeva se fosse il suo fidanzato e adesso come per magia marca il territorio. E se lui dopo avermi visto avesse deciso di rendere la relazione ufficiale?

No. La devo smettere. Cosa ha fatto Jackson per me in questi anni? Nulla!

La devo smettere di corrergli dietro.

'Allora, cosa fate voi specializzandi nel tempo libero? Andate da Joe o è passato di moda?'

La Edwards mi guarda esterefatta, e lo sono anche io. Devo mettere da parte Jackson e parlare con le persone come se lui non esistesse, se lui ci riesce con me non credo sia poi così difficile.

'Joe non passa mai di moda, credo faccia parte di noi dottori del Grey Sloan. Le serate da Joe sono le migliori, lì non ci sono differenze tra matricole, specializzandi e chirurghi. Siamo quasi tutti amici .' continua lei tranquilla

'Già, ho passato molte serate a quel bar quando venivo qui a trovare Derek e Mark. Cioè ho passato più serate con Joe che con loro, sai mi davano appuntamento e poi c'era sempre un inconvegnente, sempre un' operazione inaspettata e così tornavo a New York dopo aver passato un weekend da Joe. E' di ottima compagnia, ovviamente se poi lo aiuti a lavorare riesci ad essere la sua cliente preferita .' Risi ripensando a tutti i momenti passati in quel posto.

'Dovresti venire con noi quando sarai apposto, sarebbe bello per lui rivedere una vecchia conoscenza e per noi avere una nuova nel gruppo.' disse.

Stavo impazzendo o avevo sentito bene? Stephanie mi stava invitando a far parte del gruppo degli specializzandi?

Forse pensare ad un futuro qui non è un'idea così folle.

Un nuovo inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora