Chiarimenti.

30 2 0
                                    

Non dissi nulla ad Angelo. Anche perché non saprei come comportarmi in quella situazione.
Decisi di andare in un posto appartato, come in bagno per rispondere a tutti i messaggi e tranquillizzarli.

"Vado un attimo in bagno"

"Va bene" mi rispose.

Corsi subito al piano di sopra.
Mi chiusi la porta alle spalle e rilessi con calma i messaggi.

A mamma gli dissi che non si doveva preouccupare, sarei tornata ma non ora.
A Josh decisi di non rispondere, anche perché non avevo nulla da dirgli, mi diapiaceva ma si sarebbe solo montato la testa se l'avessi risposto.
Ad Alessia gli scrissi più o meno come a mia madre.

Decisi di chiamare Iole per tranquillizzarla e spiegargli un po la situaziorne.

"Cazzo, Marta finalmente ti sei fatta sentire" disse subito dopo neanche uno squillo.

Gli spiegai tutto.

"Vabbene, Josh non te lo cagare proprio" disse.

"Giam?"

"Non ne ho idea, bambola ti sei cacciata in una bruttissima situazione"

"Eh, non posso non rispondergli"

"Giraci intorno, nel senso digli che va tutto bene e basta, non mansionare il 'ti amo' " mi rispose.

"Stacco, mi darà per dispera"

"Richimami"

"Certo bambola"
Riattaccai.

Risposi a Giam con un semplice "Va tutto bene, ci sentiamo quando ritorno".

Non sapevo come comportarmi, non mi aspettavo proprio un messaggio suo con queste rivelazioni.
Io ero con Angelo e per ora era questo ciò che volevo.

Uscii dal bagno e raggiunsi Angelo al piano di sotto.

"Piccola io esco devo fare una cosa, ti passo a prendere dopo per le 8 e usciamo"

Gli diedi un bacio e chiuse la porta della villetta.

Innamorata Persa Di Te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora