[25]

258 23 3
                                    

"Vieni a cena?" Mi ha chiesto lui.
"No grazie, non ho fame." ho mentito. In realtà stavo ancora un po' male dall'accaduto e mangiare era l'ultima cosa di cui mi preoccupavo.
"Come vuoi, io invece ho un languorino... ci vediamo più tardi allora."

Prima di uscire dalla stanza mi ha dato un lieve bacio sulla fronte che, anche se piccolo, mi ha fatto tornare il sorriso.

Ero distrutta, così mi sono coricata sul mio letto e dopo non molto le mie palpebre hanno cominciato a chiudersi da sole.

LORENZO'S POV

Ho finito di mangiare abbastanza in fretta perché dovevo registrare. Quella settimana non sono stato troppo presente come Favij, ma più come Lorenzo, in fondo ero in vacanza no?

Sono tornato al piano di sopra e sono entrato nella mia camera. Dalla valigia ho tirato fuori una maglietta di FavijTV, ho acceso il computer, la webcam, indossato le cuffie e sostemato i capelli. Ho deciso di fare un vlog anche se SO CHE NON ERA SABATO. Ma non avevo molta voglia di giocare a qualche gioco che mi avrebbe fatto arrabbiare.

Finito di registrare ed editare si erano fatte le tre e mezza. Sono uscito per prendere una boccata d'aria: la strada era deserta a quell'ora, si sentivano solo le onde del mare sbattere contro gli scogli.

Quando sono rientrato, risalendo mi sono accorto che la porta di Asia era socchiusa. L'ho aperta appena ed ho visto lei che dormiva beatamente sul letto. Non si era nemmeno coperta con il lenzuolo, doveva essersi addormentata senza volerlo.

Mi sono tolto la felpa rossa, che ho appoggiato sulla scrivania di legno, e le scarpe.

Ho scostato un po' le lenzuola in modo da coprirla bene e mi sono sdraiato accanto a lei, le ho cinto il collo con un braccio e le ho dato un bacio prima di mettermi a dormire anche io.

Giorno 9

ASIA'S POV

Quando ho aperto gli occhi mi sono ritrovata tra le braccia di Lorenzo.
Ho osservato per qualche secondo il suo viso, gli ho accarezzato i capelli morbidi e mi sono alzata.

Mi sono svegliata presto, euforica da un lato ma con un po' di malinconia dall'altro. Avevamo un solo giorno e poi non ci saremmo rivisti per un bel po' e questo mi rattristava.

Mi fidavo di Lorenzo, ma al pensiero che sarebbe dovuto ripartire e che nel frattempo MIGLIAIA di fans lo avrebbero baciato e abbracciato, mi preoccupava. Mi preoccupava perché magari avrebbe trovato una ragazza migliore di me. Non ci sarebbe voluto molto.

Ho deciso di non svegliarlo subito, in fondo era così carino mentre dormiva. Ho spostato il più piano possibile il suo braccio dalla mia spalla proprio per non disturbare il suo sonno. In punta di piedi mi sono alzata e sono andata verso il bagno.

Ho aperto un filo d'acqua fredda dal rubinetto e ho unito le mani per poterne prendere un po' e sciacquarmi il viso ancora assonnato.
Ho atteso qualche secondo che le mie mani si riempissero e, chiudendo gli occhi, me la sono letteralmente buttata in faccia.

Ho preso l'asciugamano tamponando un po' la pelle per far sì che si asciugasse e mi sono spazzolata i capelli, ancora spettinati. Intanto pensavo a dove saremmo potuti andare. Un giro in bici? Troppo scontato. Una passeggiata in spiaggia? Noioso. Piscina? Già fatto.

Non c'è mai stato un granchè qui. Idea! Saremmo potuti andare al parco acquatico vicino al lago, poi la sera a mangiare una piadina e a fare un giro in risciò.

Ho scosso la spalla di Lorenzo per svegliarlo e così ha fatto. Si è rigirato nel letto, stropicciato gli occhi e mi ha guardata sorridendomi e augurandomi un buongiorno.

Gli ho spiegato il programma della giornata e lui ha approvato facendo il mimo del pollice in su.

"Allora io vado a cambiarmi, torno tra cinque minuti."
"Anche io." Ho detto facendogli l'occhiolino.

Ho preso il mio costume preferito, verde militare con una sola spallina e alcune frappe sul reggiseno, dei pantaloncini e una delle mie solite canottiere.

Mi sono spogliata dei vestiti che avevo ancora addosso dal giorno prima, infilata il costume e i vestiti puliti.
Infine ho preparato lo zaino mettendo dentro le solite cose.

Sono uscita e ho bussato alla porta di Lorenzo dicendo:
"Sei pronto?!"
"Arrivo subito!" ho sentito dall'interno della stanza.

Nell'attesa mi sono seduta su una delle poltroncine presenti nell'atrio di ogni piano.

"Eccomi!" Ho alzato lo sguardo dal cellulare e mi sono alzata dirigendomi verso l'ascensore con lui.

Appena lo sportello di quest'ultimo si è aperto per permetterci di uscire, ho visto una figura familiare che aspettava lì davanti...

Spazio autrice
Allora, volevo ringraziarvi di cuore perché la mia storia ha raggiunto le 1,41 K visualizzazioni e ne sono strafelice. Solo ieri eravamo a 1,23 K! Ma come posso non amarvi? Sono contenta che la storia vi stia piacendo molto, a dire il vero per me non è poi una storia che merita così tanto il vostro affetto. E niente, volevo solo ringraziarvi e augurarvi buone vacanze pasquali❤ (in ritardo, V.V.B.)
Scusate se sto postando il capitolo a quest'ora e se è un po' corto, ma stasera sono venuti i ladri in casa mia e non riesco a dormire😔 mi hanno strappato il poster di Lorenzo e tutte le fanart sono per terra😭 CHE PASQUA DI MERDA. NON HO MAI PASSATO UNA FESTA IN MODO PEGGIORE.

Asia❤

[IN REVISIONE] Una Vita In 10 Giorni ||FF Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora