[10]

323 32 1
                                    

"Lo stai già facendo" ho detto sorridendo.
"Mi piaci quando sorridi".
A quelle parole il mio sorriso si è fatto ancora più ampio.
Mi sono allontanata dal paradiso delle sue braccia e lui mi ha detto:
"Adesso che facciamo?" Sono scoppiata in una mezza risata e mezzo pianto e gli ho detto:
"Non lo so, decidi tu"
"C'è un lago qui vicino vero?"
"Sì, spiaggia Romea è un posto bellissimo"
"Ti va se domani ci andiamo?"
"Certo!" ho risposto entusiasta. Adoro quel posto, ci sono stata anche un paio di volte con la scuola alle medie per fare lezione di barca a vela.
Credo sia il paradiso (dopo le braccia di Lorenzo ovviamente).
Mi è arrivata una notifica proprio in quell'istante: "FavijTV ha appena caricato un video"
"Lo vuoi guardare con me?" Gli ho chiesto. Ha scosso il capo in segno di approvazione e nel vedere come ridevo alle sue battute mi guardava e sorrideva anche lui.
"Se domani vogliamo andare in quel bel posto mi devo mettere avanti con i video, forse è meglio che vada."
"Aspetta, volevo chiederti una cosa..."
"Dimmi pure"
"Potrei assistere alla registrazione e al montaggio di un video? Sono appassionata di informatica ed elettronica e mi sono pure diplomata in questo campo..."
"Certo ma ho paura di poterti annoiare..."
L'ho guardato stranita e ho detto in tono sicuro:
"Annoiarmi?! Tu? Ma fammi un favore... Andiamo va, sennò non finiamo più."
Ci siamo diretti nella sua stanza e mi sono seduta su una sedia di fianco alla scrivania, lontana dall'inquadratura. Ha tirato fuori dalla valigia una maglietta di FavijTV, si è tolta la sua e se l'è infilata. Madonna che brividi a vedere che si toglieva la maglietta. Si è aggiustato i capelli, ha acceso la webcam e si è schiarito la gola. Ha canticchiato qualcosa per testare l'audio del microfono e lì non mi sono trattenuta e sono davvero scoppiata a ridere.
"A proposito, lo sai che mia nonna ti reputa un bravo ballerino? Una volta le ho fatto vedere un video di Just dance" e sono scoppiata a ridere ancora più forte.
Prima di partire mi ha sorriso e subito dopo: "BELLA A TUTTI RAGAZZI E BENVENUTI IN QUESTO NUOVO VIDEO, IO SONO FAVIJ E OGGI SIAMO SU..."
Stavo per svenire. Sentirlo dal vivo è qualcosa di... non lo so nemmeno io. E quanto urla! Posso assicurare che spacca i timpani, ma è un'emozione UNICA. Non mi ero mai sentita così in tutta la mia vita. Passano 50 minuti e il video si conclude. Non sapevo nemmeno quel che aveva detto in quasi un'ora perchè mi ero totalmente persa nel suo sguardo. Potrebbe sciogliere anche un ghiacciolo. Poi è stato il momento del montaggio. Mi sono seduta accanto a lui dimenticando tutto il resto e mi ha dato una lezione di editing video.
"Ora sono pronta a diventare una youtuber" ho detto ironicamente. È stato un momento bellissimo perchè non solo mi ha 'svelato i suoi trucchi', ma una parte di editing è stata opera mia. Ci siamo piegati in due dalle risate riguardando alcune scene o facce strane che faceva o per le battute che facevamo ricommentando quelle scene.
Ormai erano le otto di sera ed eravamo stanchissimi, così abbiamo cenato e dopo aver mangiato ho furtivamente rubato del pane e dei nutellini. Siamo andati in camera mia e abbiamo fatto uno spuntino di mezzanotte, anche se erano le dieci e mezza. Ci siamo dati la buonanotte e siamo andati a dormire ognuno nelle proprie stanze.

Giorno 4
Alle 8.00 la mia sveglia è suonata e di fretta mi sono vestita e pettinata e ho bussato alla porta di Lorenzo.
"Sveglia dormiglione! Ci aspetta una giornata meravigliosa!"
Mi ha aperto la porta con i capelli a super sayan e mezzo addormentato.
"Lore? Sei già sveglio oppure dormi?" Ho intonato cantando la canzone di frozen. Lui è scoppiato in una risatina e mi ha detto:
"5 minuti e arrivo, tu intanto aspettami giù."
Ha richiuso la porta e io mi sono diretta al tavolo delle colazioni per fortuna già pronto. Ho preparato per me un panino burro e marmellata e per Lorenzo uno alla nutella.
Quando è venuto giù e ha visto la colazione che gli avevo preparato mi ha sorriso:
"Tu si che mi conosci."
Abbiamo finito di mangiare in un paio di minuti e siamo andati a lavarci i denti e prepararci l'occorrente per la nostra giornata al lago. Lorenzo intanto ha messo a caricare il video in modo che per le 11.00 fosse pronto. Ho salutato mia madre, preso le chiavi della macchina e salita su essa. Ero così felice che ho acceso la radio a tutto volume e mi sono messa a canticchiare. Lorenzo mi ha guardata e mi ha sorriso, poi si è unito anche lui e vi lascio immaginare solo le risate..

Spazio autrice
Colgo l'occasione per fare gli auguri a Lorenzo che proprio ieri sera ha raggiunto il milione su instagram. Anche se non stai leggendo, AUGURI CAMPIONE❤
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate per rendermi feliciaaaaaa
Ciauuu nutelline🍫🍔
Asia❤

[IN REVISIONE] Una Vita In 10 Giorni ||FF Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora