[6]

349 30 3
                                    

Mi sono sciacquata la faccia, mi sono fatta una coda di cavallo e ho acceso la TV ed il condizionatore stendendomi sul letto.

Si sentiva la musica un po' troppo alta del bar lì di fronte. Una volta mio nonno li ha denunciati per disturbo della quiete pubblica pensate un po'...

Dopo poco sento dalla stanza vicino una voce che dice: "BELLA A TUTTI RAGAZZI E BENVENUTI IN QUESTO NUOVO VIDEO, IO SONO FAVIJ E OGGI SIAMO SU..."
"Ma quanto urla?" Ho pensato. Sono stata quasi un'ora ad ascoltare la sua voce e sul viso avevo un sorrisetto. Quasi finita la registrazione sento qualcosa cadere. "Il telecomando" ho subito pensato.
All'una mi sono addormentata.

Giorno 2
Avevo dimenticato la TV accesa e alle 6.00, quando mi sono svegliata, l'ho spenta. Mi sono fatta una doccia fresca e mi sono cambiata con i vestiti che ero andata a prendere la sera prima. Sono scesa in fretta ed ho apparecchiato il tavolo delle colazioni. Alle 7.30 c'era già qualche mattiniero intento a passare la giornata al mare.

Ho preparato i caffè e i cappuccini che i clienti ordinavano e verso le 9.30 è sceso il mio ospite preferito.
"Buongiorno Signor Ostuni" ho detto con voce ironica. Lui è scoppiato in una risatina e ha preso i panini con la nutella (tanto per cambiare) e da bere gli ho offerto una spremuta. Alle 10.30 come solito ho sparecchiato il tavolo e ho aspettato che mio nonno si svegliasse per poter andare a fare un giretto in spiaggia. Alle 11.00 circa l'ho sentito che diceva: "Buongiorno." Non ho mai avuto con lui un vero rapporto da nonno a nipote, perchè lui e mia nonna materna hanno divorziato prima che nascessi. La mia infanzia quindi l'ho passata più con mia nonna. Ma questo è un altro discorso.

Ho visto Lorenzo alzarsi da tavola e andare in camera. Dopo un po' è ritornato con uno zaino, occhiali da sole e un asciugamano e mi ha detto: "Vieni in spiaggia?" Lì mi sono messa a ridere e in un primo momento mi ha guardata storta, poi ha riso anche lui. Gli ho fatto cenno di aspettarmi e mi sono andata a cambiare.

Sono tornata giù con un top nero e degli shorts colorati e un po' strappati, uno zaino in spalla e un cestino con il pranzo in mano. Sentivo che stavo riuscendo a rafforzare un legame non solo idolo-fan, ma un'amicizia che sarebbe durata a lungo. O forse più di un'amicizia. Nah, non potevo innamorarmi di un ragazzo che io conosco fin troppo ma lui a me solo da un giorno. Sarebbe un po' strano, no?

Mi ha guidata lui. Io gli stavo semplicemente dietro.
Una volta arrivati ho scoperto che andava nella stessa spiaggia in cui andavo io. Pessimo segno. Avevo paura che qualche mio parente sarebbe andato a dirlo a mia madre. Ma ho fatto finta di nulla e mi sono goduta la mattinata.


Mi sono tolta gli shorts e il top rimanendo in costume. Io ero abbronzatissima ma Lorenzo... sembrava una mozzarella. Per prenderlo un po' in giro gli ho detto: "Forza mozzarella, mettiti la crema, sennò rischi di abbronzarti troppo" si è messo a ridere e io con lui. Mi ha chiesto di spalmargli la crema sulla schiena, ma appena ho posato la mia mano calda su di essa un brivido mi ha percorso tutto il corpo.

Abbiamo provato ad entare in acqua, ma era leggermente congelata, così abbiamo deciso di giocare a pallavolo con degli altri ragazzi che stavano occupando il campetto.

Io in una squadra, lui nell'altra. Era maschi contro femmine e indovinate chi ha vinto? Noi femmine ovviamente. Ho praticato pallavolo per 6 anni e mi sembra normale, no? Dopo aver fatto vedere ai ragazzi di che pasta siamo fatte io e Lorenzo siamo andati all'ombrellone per pranzare. Avevo preparato dei panini con formaggio e mortadella. A me piacciono tantissimo e a giudicare dal modo in cui lo ha inghiottito, anche a Lorenzo.

Dopo pranzo abbiamo preso 50 centesimi e abbiamo fatto una partita a bigliardino. Mi ha stracciata ma ne è valsa la pena.

Più tardi siamo andati a fare il bagno. L'acqua era più calda e appena entrati ci siamo schizzati come fossimo 2 bambini. Mi è saltato addosso e sono letteralmente sprofondata per poi risalire mettendomi a ridere. "Te la faccio pagare questa" gli ho detto con un ghigno.

Spazio autrice
Scusate se ieri non ho pubblicato ma mio papà mi aveva ritirato il telefono, ma sono tornata! Come al solito spero che capitolo vi sia piaciuto e bla bla bla...

P.S.
se non mi seguite su instagram sono @his_smile_makes_me_happy, quindi che aspettate?
Asia

[IN REVISIONE] Una Vita In 10 Giorni ||FF Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora