C'erano state molte esibizioni canore di artisti internazionali e non avevamo perso occasione di ballare e cantare tutte le canzoni a memoria.
Ovviamente molti erano stati anche premiati in varie categorie.
I BTR avevano vinto un premio come miglior serie televisiva. Era stato così bello vederli ritirare quel riconoscimento tutti assieme.
Anche il nostro show era stato nominato, ma a noi poco importava del fatto che non avessimo vinto, dopotutto era una premiazione per beneficenza.
Anche gli Heffron Drive vinsero in una categoria, non potei che essere felice per Kendall, anche se vederlo così vicino ebbe il suo effetto.
Fui solo grata che dopo un paio di ore tutto raggiunse una fine.
"grazie agli ospiti, al meraviglioso pubblico che ci ha seguiti a casa e a tutte le persone che lavorano qui dietro" disse il presentatore con parole di congedo "buona notte" terminò
"non è stato uno show grandioso?" disse ancora su di giri Jess
"stupendo" rispose Brad
"non posso credere che tutto sia già finito" disse Gregg sconsolato
"hey ragazzi" James s' intromise nella nostra conversazione "c'è un after party a questo indirizzo" disse passandogli il telefono "verrete?" domandò a tutti
"è lì che andrai?" domandai voltandomi verso di lui
"è lì che andremo" mi corresse con un gran sorriso
"andremo?" gli feci eco
"non vuoi?" alzò un sopracciglio
"non è questo.. è solo che.. non vedevo l'ora di togliermi queste scarpe" dissi la prima cosa che mi passò per la mente
"oh andiamo Ellie, ci divertiremo" mi spronò Bradley
"non sarebbe lo stesso senza di te" mi disse Jess
Diedi velocemente un'occhiata a tutti i miei amici, anche a Ciara, che distolse lo sguardo appena incontrò il mio. Poi guardai James che si strinse delle spalle sfoggiando un gran sorriso.
"d'accordo, andiamo" dissi facendoli gioire animatamente.
__________
"come stanno i tuoi piedi?" domandò James alla guida della sua auto
"stanno bene" risposi facendogli una smorfia alla quale sorrise "manca ancora molto?"
Eravamo in viaggio da circa venti minuti, alla ricerca del locale dove si sarebbe tenuto l'after party degli Awards. Mentre in un primo momento non ero pienamente entusiasta all'idea di proseguire la mia serata fuori casa, l'allegria dei miei amici mi aveva contagiata a tal punto di non vedere l'ora di divertirsi ancora tutti assieme.
"è quello il posto" disse indicando un locale inondato da sfolgoranti luci, mentre cercava di trovare parcheggio.
Non appena parcheggiò l'auto, mi condusse all'interno dell'enorme salone.
I miei amici erano arrivati lì prima di noi, e stavano già brindando con dei bicchierini in mano. Accanto a loro c'erano Carlos e Logan accompagnati dalle loro ragazze.
Altre celebrità erano in quell'enorme salone, il tutto appariva come una splendida serata di gala.
In un angolo remoto e poco illuminato, seduti ai tavoli, prendevano posto Kendall e la futura signora Schmidt.
Sentii lo stomaco sottosopra
"beviamo qualcosa?" mi cinse la vita James
Mi strappò dai miei pensieri, e tutto quello che feci fu semplicemente un cenno con il capo cercando di tirare un sorriso.
STAI LEGGENDO
Remember Me || Kendall Schmidt vs James Maslow
Fanfictionsono passati cinque anni, le nostre vite sono così diverse e lontane, ma questo è il punto di congiunzione, qui siamo di nuovo tutti insieme.. so che ti ricordi di me, perchè la tua immagine è ancora vivida nella mia mente!