Primo appuntamento

267 14 2
                                    

Rimasi stupita quando la vidi, c'era una rosa blu sul letto mio e di Giuse, la presi e poi vidi che sotto c'era una letterina, la lessi:
Ciao cara, mi troverai nel parco in cui ci siamo conosciuti sai mi ha fatto molto piacere quella telefonata, e devo dirti una cosa molto importante raggiungimi alle 17 esatte, te ne prego.
G.G.
Avevo già capito che si trattasse di lui quindi guardai l'ora: 16:27...Cavolo mi devo sbrigare! Feci la doccia più veloce della luce e mi vestii con una felpa nera e dei jeans strappati e le borchie e poi corsi al parco.
C'era veramente così corsi da lui e lo abbracciai
G- Ciao principessa!
Io- Giuseppe...
E gli tirai un ceffone
Io- Perché sei sparito! Mi hai fatto preoccupare! E avrei anche i rimorsi se non ti saresti più fatto sentire!
G- Ahia! Va bene, scusa, ma dovevo fare una cosa importante nel caso saresti ritornata, quindi, potresti seguirmi?
Accettai.
Camminammo per un bel po' nel frattempo gli spiegavo cosa era successo il giorno prima. Arrivammo in una specie di arco e mi ha detto di proseguire da sola.
Pensavo tra me e me
*perché ho fatto la coraggiosa?! Perché?! *
Proseguendo sono finita davanti a una cascata bellissima a cui non mi potevo avvicinare a causa di una sbarra davanti al percorso.
Guardai lo splendore di quella cascata ero affascinata da quella immagine: tramonto davanti a una cascata, ero talmente ipnotizzata che non mi accorsi che si stava avvicinando una persona che mi abbracciò da dietro, mi girai di colpo, era Giuseppe, ed era la prima volta che mi abbracciava.
Io- Giu-Giuseppe?
G- Già, ti piace la cascata?
Io- È meravigliosa!
G- Tieni
Poi mi diede una rosa blu, simile a quella che avevo trovato sul letto ma aveva qualcosa di più bello.
G- Vuoi essere la mia ragazza?
Io- Oh...me lo chiedi pure? CERTO CHE SIIII!
Giuseppe sorrise e quelle dolcissime fossette lo rendevano davvero dolce, ne ero sicura, sono innamorata di lui e non posso non starci insieme!
Tornammo a casa e poi Diana arrivò dicendo
D- l'hai trova...Aaah Giuseppe, menomale stai beneee!!!!
G- Ciao Diana, non c'era bisogno di preoccuparsi ;)
Dove sono gli altri?
D- Sono andati a fare la spesa, hanno fatto una Challenge con Lorenzo e hanno fatto un casino!
Io- Che Challenge hanno fatto?
D- La prova a non ridere...
Io- Aaaaah immagino il pavimento che è uni splendore adesso XD

Squilla il telefono
Io: Dimmi mamma.
Mamma: Non dovevi stare lì per una settimana?
Io: Ma mamma non voglio tornare a casa ora, sono diventata amica di molte persone e in più ho anche ritrovato Lorenzo.
Mamma: Lorenzo?
Io: Sì mamma, Lorenzo Ostuni, quel ragazzo con cui ho giocato tantissimo da bambina.
Mamma: Aaah ora ricordo, ma allora che si fa? Ti ricordo che ci siamo trasferiti da poco e la tua stanza non è ancora mai stata utilizzata.
Io: Perché non chiami nonna? Passo a prendere le mie cose e rimango a vivere da Diana, poi la stanza la daremo a nonna, no?
Mamma: ma sei sicura di essere pronta a vivere da sola?
Io: non sono sola mamma e comunque sì :)
Mamma: ok ti preparo le valigie, ma promettimi una cosa: ci verrai a trovare ogni tanto ok? Ciao bambina mia♡
Io: Mamma non sono più una bambina ;) ciaooo!
Fine chiamata

Io- Scusa Diana non ti ho chiesto se potevo rimanere a vivere con te, scusa.
D- Nessun problema tanto so che starai con Giuseppe perciò non ti preoccupare.
Io- Grazie davvero!!!
G- Sai che sono contentissimo che resterai qui?
Io- ah davvero?
G- Sì.
E mi baciò.

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora