G- Secondo me è la mia ex, si chiama Greta Menchi, l'ho lasciata perché era troppo "Stolker" e a quanto pare non ha ancora digerito il fatto che io l'abbia lasciata.
Io- proviamo a chiederle se è lei
io- Sei percaso Greta Menchi?
Gre=Greta
Gre- Sì è allora, io e Giuseppe non ci siamo mai lasciati.
Io- Beh a me pare di sì, visto che mi sono fidanzata io con lui, e che io amo Giuseppe, sicuramente anche più di te.
Gre- Sai che io e i Mates ci incontriamo spesso e quando stiamo in macchina mi metto sempre appiccicata a lui eppure non fa nulla per staccarsi.
Diedi un'occhiata a Giuseppe preoccupata e lui si limitò a fare di no con la testa.
Adesso sì che avevo paura, avevo paura che Giuseppe mi tradisse.
Io- Andiamo a dormire, domani ne riparliamo.
G- Okay, ma sappi che io ti amo veramente, per questione di lavoro dobbiamo viaggiare insieme lei spesso, e poi un altro motivo per cui io l'ho lasciata è che quando io ti vidi in foto mi sono innamorato subito di te, e forse avevi già smesso di amare lei molto prima che tu arrivassi. Ti amo.
Stetti zitta, anche io lo amavo, vorrei indagare di più si questa storia passata, chiederò agli altri.
Io- Notte Giuse.
G- Notte principessa.*Giuseppe Pov.*
Questa volta si che era in pensiero, poverina, perché Greta non mi lasciava stare? Perché le dice bugie?
*La mattina seguente*
*Elisa Pov.*Lil- Avete dormito bene?
Io- Sì ma papà?
Lil- sta ancora dormendo. Non gli ho detto che avete dormito insieme.
Io- Grazie mamma!
G- La ringrazio signora,davvero!
Lil- Dammi del tu, infondo sei il ragazzo di mia figlia!
Io- Mamma che ore sono?
Lil- Sono le 14:27
Io- Dobbiamo ritornare a casa, Giuseppe deve registrare un video in compagnia di Diana.
Lil- okay cara, ma non ti sembra presto?
Io- Facciamo così ogni sabato verrò qui a farvi visita, va bene?
Lil- Mi riempirebbe di gioia.
Salutai mamma e le chiesi di salutare anche mio padre da parte mia, usciamo di casa e ci avviammo verso la casa di Diana.*A casa di Diana*
Siamo arrivati a casa, bussai.
Sa- Hey ragazzi eccovi, dove eravate?
Io- Avevo fatto conoscere Giuseppe ai miei e siamo rimasti lì a dormire.
Sa- Okay, Diana e Sal sono usciti, dicevano che serebbero tornati tra tre giorni.
Io- Oggi se non sbaglio è il 28 maggio, vero?
Sa- Si perché?
Io- Ritornano il 31, giusto?
Sa- Sì
Io- Allora sono andati a festeggiare il suo compleanno, Diana è nata il 30 maggio e forse sono andati al mare.
Sa- Ora capisco il perché erano alla ricerca dei costumi.
Feci l'occhiolino a Sascha per indicargli che gli dovevo dire una cosa, lui ricambiò e si diresse in camera mia e di Giuseppe.
G- Hai fame?
Io- Nemmeno molta.
G- Vuoi che ti prepari qualcosa?
Io- Mi basta un'insalata con il tonno, grazie.
G- Speriamo solo che non esploda la cucina per un piatto così semplice.
Trattenni una risata, e lui sorrise.
Io- Giuse io vado in camera, chiamami quando è pronto o se c'è qualche problema.
G- Sì sì vai, tranquilla.
Vado in camera e c'era Sascha ad aspettarmi.
Sa- Cosa dovevi dirmi?
Io- Cosa sai della passata relazione tra Giuseppe e Greta Menchi?
Sa- So che si sono lasciati.
Io- A quello ci ero arrivata anche io -_-
Sa- ehmmm, so che Greta non ha mai smesso di amarlo e che aveva giurato odio anche fisico alla sua prossima ragazza...
Io- C-Cosa?! Odio fisico?!? Quella mi vuole fare fuori!
Sa- Giuseppe sa di quelle parole, per questo ti sta sempre accanto, quindi tranquillizzati ;)*Messaggio di Greta*
Ora che sai quali sono le mie intenzioni possiamo dire anche che siamo rivali.
Non ti farò del male solo se riesci a fare rinnamorare Giuseppe di me!
Altrimenti...
STAI LEGGENDO
Innamorata di un abbraccio ||Vegas||
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di una ventenne di nome Elisa, che conoscerá un ragazzo, il motivo dei suoi pensieri e delle sue preoccupazioni. Durante la storia sarà costretta a fare delle continue scelte di cui non saprà proprio come comportarsi.