Sorpresa!

181 8 3
                                    

G- Non c'é più bisogno che tu rimanga a dormire con Sascha, puoi ritornare nella mia stanza.
Io- Vorrei aspettare prima.
G- E perché?
Io- Volevo stare un po' con Sascha, spero non ti dispiaccia.
G- In realtà no, però non è che ti sei fidanzata con lui, vero?
Io- No certo che no, sai tra poco arriverà Sabrina, sua cugina di secondo grado e volevamo farle uno scherzo.
G- Mh d'accordo.
Menomale ha capito. Lo scherzo consiste in far credere alla Sabri che io e suo cugino siamo fidanzati.
Sa- Allora tutto okay?
Io- Sì ne ho già parlato con Giuseppe ed è d'accordo.
Sa- Perché ne hai parlato con Giuse? Non avevi detto che ti ha tradito?
Io- Errore mio, abbiamo parlato e alla fine ci siamo rimessi insieme.
Sa- Evviva...
Io- Dai non fare così. Io ti voglio bene ma non in quel senso... (Friendzone).
Sascha era demoralizzato, cosa potevo fare, non voglio che si senta così.
Sa- Va bene, più o meno, torniamo in camera, voglio farti vedere una cosa.
Ci avviammo in camera sua finché mi disse di aspettarlo fuori dalla porta.
Ste- Che ci fai fuori dalla porta? Veni entra.
Ah già, Stefano dorme insieme a Sascha.
Io- Non posso Sascha mi deve far vedere una cosa e mi ha detto di aspettare fuori.
Ste- Sascha posso entrare?
Sa- Vieni Stefanino.
Si aprì la porta per poi chiudersi velocemente.
Ero stanca di aspettare quindi aprii la porta di cattiveria, e quello che vidi era favoloso. La stanza era ricoperta di dolcetti, le mie cose erano piene di foglietti e poi Sascha mi diede un foglietto:

Sono felice che tu ti sia fidanzata ma prima o poi io ti conquisterò. Cerca tra le tue cose la busta n. 1 e collegala al dolcetto fai sempre così finché non vedrai la vera sorpresa.

Sascha.

Ero curiosa lo ammetto, Sascha e Stefano uscirono dalla stanza intanto sorridevano.
Ste- Noi andiamo a farci una passeggiata.
Io- Okay.
Ero ancora meravigliata.
Io li amo i dolcetti e quelli della sorpresa assomigliavano ai miei preferiti.
Come ha detto Sascha nel biglietto iniziai a cercare la busta n. 1 nella mia valigetta.
Trovata! Allora:

Mangia il dolcetto rosa all'interno ci troverai qualcosa.

Iniziai a mangiarlo ed era vero. Un ciondolo, abbastanza grande in modo che io lo veda senza mangiarlo. C'è scritto:

Se ti stai chiedendo in cosa consiste la sorpresa ti accontento subito.
È un obbligo e verità.
Beh questo è un obbligo. Devi prendere una mia foto e metterti il rossetto che si trova davanti alla foto in questione, penso tu abbia capito, baciami.

Ps. Il rossetto l'ho fregato a Sabrina non pensare che io me lo metta XD.

Dopo l'obbligo leggi dietro la foto.

Devo baciare una sua foto ma non ha specificato come, lui intendeva sulle labbra? E io lo bacio sulla guancia XD
Misi il rossetto e lo baciai sulla guancia lasciando il marchio.
Dunque:

Le buste da adesso saranno a caso, non hanno un numero specifico, prendi una busta, mangia il dolcetto che ti viene detto e poi fai l'obbligo o la verità che ti viene inposta. Facile no?
Divertiti ;)

Feci come disse ma questa volta era verità, c'era una penna sul tavolo e così vidi il foglietto che chiedeva:

Ti sei mai innamorata di me? Si sincera!

SÌ o NO?

Scrissi sotto Sì e No anche forse perché non l'ho mai scoperto.

Il gioco andò avanti così, mi stavo divertendo tantissimo, e non sapevo come ringraziarlo, vidi nella mia valigia che era rimasta una busta con scritto "Fine" la aprii.

Sei arrivata alla fine del gioco eh?
Bene qui non dovrai mangiare un dolcetto per sapere se è obbligo o verità, è un obbligo.
Chiamami!

Era strano come obbligo.
Lo chiamai.

Sa- Pronto?
Io- Sascha sono io, qual'è l'obbligo?
Sa- hahaha sei arrivata fino in fondo eh?
Io- Sì mi sono divertita tantissimo, grazie!
Sa- Di nulla, l'obbligo è: Quando torno a casa baciami, sò che è orribile ma visto che ti sei fidanzata con Giuseppe voglio almeno sentire per l'ultima volta le tue morbide labbra.
Io- Cosa ti fa pensare che non lo lascerò mai?
Sa- Il fatto che lo guardi in maniera diversa...ti conosco bene.
Io taqui, ma poi aggiunsi
Io- E va bene, non mi tiro indietro, allora che bacio sia!
Sascha era rimasto in silenzio si sentivano dei passi, quindi ha iniziato a camminare, poi di colpo la porta che si apre e lui con il fiatone.
Io- Sa-Sascha? Di già qui?
Sa- Lo sai già. Pensavo avresti rifiutato.
Io- E invece non voglio essere battuta, allora,chiudi la porta.
Sa- Ti prego dimmi che non è come penso...anche se non mi dispiacerebbe.
Io- SASCHA! Ti ho detto di chiudere la porta perché se mi vede Giuseppe penserà che lo tradisco!
Sa- Sì scusa...
Io- Non ti scusare, ti devo solo baciare tutto qui.
Sascha si avvicinò subito, il bacio avvenne per la terza volta, ma lui tentò di fare ben altro, ma io lo bloccai.
Io- Ti ho già detto come ti vedo, solo un amico, il migliore, ma non voglio tradire Giuseppe, quindi no.
Sa- Scusa, sai già che ti amo, e questo mi tenta, mi dispiace.
Io- Cos'è che ti attrae di me? Se sei innamorato ci deve essere un motivo? No?
Sa- i motivi sono tanti, il primo in classifica è la bellezza, sia interiore che esteriore, e gli altri motivi non mi metto ad elencarli, sei innamorata di Giuseppe ed elencarteli non avrebbe senso.
Dopo di che uscì di nuovo dalla stanza.

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora