Io- CHI SEI?
Io- CHI SEIII?
Non rispose più...avevo paura, non dissi nulla a Giuseppe per non preoccuparlo, ma sapevo che dovevo parlare con lui.
G- Cosa succede?
Io- Ehm no...niente
Sì vedeva subito che era preoccupato, ma io gli sorrisi
Io- andiamo a dormire?
G- si, notte principessa <3
Mi diede un baciò e andammo a dormire, anche se io non dormii per niente.*La mattina seguente*
Avevo le occhiaie, ed ero molto pensierosa gli altri se ne accorsero subito.
Sal- Buongiorno, oggi hai proprio una brutta cera, cos'è hai dormito male?
Io- No...tutt'apposto
E subito dopo sbadigliai
G- Buongiorno principessa! Dormito bene?
Io- Non te dico!
G- C'è qualcosa che non va?
Io- Ho solo sonno tranquillo, anzi vado a dormire "di nuovo"
G- Okay, dopo ti porto la colazione a letto, riposati principessa
Andai in camera e crollai, nel frattempo mi arrivò un altro messaggio da quella persona, ma non me ne accorsi, ero davvero assonnata.
Mi svegliai verso le 16, avevo dormito tantissimo.
G- Finalmente ti sei svegliata, ti preparo la tua colazione/pranzo/merenda, arrivo subito.
Io- Grazie amore!
Sorrise e dio quanto è bello il suo sorriso! Lo amavo davvero!
Presi il telefono e vidi il messaggio:
?- Vuoi davvero sapere chi sono?
Io- Mi sembra ovvio altrimenti non te lo avrei chiesto no?
?- Sono IO la ragazza di Giuseppe! Hai capito io e solamente io lo posso chiamare amore, tu non centri a fatto, lui ama me.
Io- senti! Non so chi tu sia o cosa voglia ma io, hai capito IO posso amare Giuseppe, IO sto insieme a lui, IO solamente lo amo!
?- Hahaha quanto sei fantasiosa! Ti piacerebbe che lui fosse onesto con te vero?
Io- Lui è la persona più onesta che
Io conosco, mi fido di lui e solo io amo lui!
?- Facciamo così io ti dirò delle informazioni importanti riguardanti i tuoi genitori e tu lascerai Giuseppe...
Io- CHE COSA HAI FATTO HAI MIEI GENITORI!
?- Non ho detto che li ho rapiti,ho detto che so delle informazioni che tu non sai e che non ti hanno detto....allora ci stai?
Ignorai il messaggio....
Amo Giuseppe, lo amo con tutto il cuore, ma amo anche i miei genitori, e se avesse fatto qualcosa a loro?
Giuseppe entrò con un vassoio con tutta la colazione.
G- ehy sei arrabbiata?
Io- Giuse devo parlarti, è urgente!
G- Dimmi, qualcuno ti ha fatto del male?
Io- Non ancora e non so se succederà, una ragazza anonima mi ha scritto, dicendomi che lei in realtà sta con te, e tu mi tradisci,mi ha ricattata dicendomi che se io ti avessi lasciato lei mi avrebbe dato delle informazioni sui miei genitori che io non so,cosa devo fare, non voglio lasciarti, io ti amo!
G- Tranquilla io non ti tradirei mai!
Semmai lascerei le altre solo per stare con te, sai già che ti amo non devo ripeterlo, anzi lo ripeterei sempre, per ricordarti che io starei al tuo fianco sempre, e che risolveremo qualsiasi cosa insieme, a questa tipa qua ci penso io, ti amo!
Scoppiai in lacrime e lo riempii di baci
Io- Anche io ti amo e non smettere mai di farlo*Giuseppe Pov.*
Sarà sicuramente una fan, poverina è costretta a subirsi tutto questo.
Io- Ti va se dopo mi farai conoscere i tuoi, almeno vedi se stanno bene, no?
E- È davvero una bella idea! Li avverto e poi ci prepariamo.
G- ti conviene sbrigarti a mangiare, sono già le 17.
E- okay Papà Vegas XD
La amavo alla follia e l'unica cosa che non mi torna è che forse la ragazza che le scrive è la mia ex, solo lei sapeva che consideravo molto carina Elisa vista in foto (anche se dal vivo è decisamente più bella), dove lo avrà trovato il suo numero di telefono?
STAI LEGGENDO
Innamorata di un abbraccio ||Vegas||
Fiksi PenggemarQuesta è la storia di una ventenne di nome Elisa, che conoscerá un ragazzo, il motivo dei suoi pensieri e delle sue preoccupazioni. Durante la storia sarà costretta a fare delle continue scelte di cui non saprà proprio come comportarsi.