Una nuova coppia al mare

234 10 0
                                    

*Elisa Pov.*

Non potevo certo accettare di rompere con lui, lo amo, ma come posso fare?
Chiamo molto forte Sascha, tanto da trovare anche le attenzioni di Giuseppe
G- Che succede Eli?
Io- ehm, no niente, volevo fare due chiacchiere con Sascha
Sa- Mi hai chiamato?
Io- Sì, mi ha minacciata, e mi ha detto che se volevo che mi lasciasse perdere dovevo mollare Giuseppe.
Dissi sotto voce.
Sa- Ma tu lo ami?
Io- Sì, certo che sì.
Sa- Che ti avrebbe fatto se non accetti le sue condizioni?
Io- Dice che avrebbe fatto male a tutti quelli che conosco, dicendo cose ferendoli, io non voglio ferire nessuno!
Sa- Cosa vorresti fare allora?
Io- Non lo so.
Iniziai a piangere, allora Sascha si avvicinò a me e mi abbracciò.
Sa- Tranquilla un modo lo troveremo.

*29 maggio*
*Diana Pov.*
*00:00*

Il luogo dove mi aveva portato Sal era magnifico, amo il mare, mi ha promesso che sarebbe stato il miglior compleanno di tutta la mia vita,mi ha portato a fare un giro in Sicilia, e ha preso una camera in Hotel magnifica.
Voglio chiamare gli altri per festeggiare tutti insieme il mio compleanno. Sal ha detto che domani mi avrebbe portato in un luogo magnifico e mi avrebbe detto una cosa importante, siamo al momento ancora amici, non fidanzati, quindi spero in qualcosa di veramente sbalorditivo!
Sal- Hey, ti piace la vacanza?
Io- Se mi piace? La adoro!
Sorrise, è davvero dolce, è difficile non innamorarsi di lui.
Sal- Sai una cosa?
Io- No cosa?
Sal- Mi sto divertendo davvero tanto con te!
Lo guardai rovinerei la nostra amicizia se capiva che mi piaceva, quindi gli dissi:
Io- Ti va di guardare le stelle insieme a me?
Sal- Non aspetterei altro.
Andammo in spiaggia a guardare le stelle. Il cielo era magnifico.
Sal- Ti sei mai chiesta perché le stelle siano tante?
Io- In realtà una volta sì.
Sal- Beh, ehm no niente.
Lo guardai dubbiosa, finché non so girò verso di me e mi guardo chiedendomi:
Sal- Che ore sono?
Io- Mezzanotte passate.
Sal- Perfetto! Vieni con me.
Io- Okay ti seguo.
Mi portò su un ponte sul mare, e disse:
Sal- Auguri alla stella più bella e luminosa. A una grande amica.
A una ragazza che mi ha fatto perdere la testa, a una ragazza a cui sento il bisogno di dire "Ti amo".
Piansi quella notte, era veramente il compleanno migliore che abbia mai avuto, lo abbracciai e gli dissi:
Io- Sal
Sal- Dimmi
Io- Anche io ti amo!
Sal era felice, mi baciò subito, e rimasi abbracciata a lui per un po' do tempo.

*Elisa Pov.*

Diana c'era riuscita, aveva finalmente Sal come ragazzo, anche se mi ha svegliata mi ha fatto piacere una sia telefonata.

*la mattina seguente*

Quando gli altri si svegliarono dissi a loro che Diana ci aveva invitato al suo compleanno, quindi preparammo tutti le valigie.
Vidi Giuseppe che parlava a Sascha sottovoce.
Dopo capii, perché parlavano di me e dei costumi, era evidente che non vedevano l'ora di vedermi in costume -_- pensai "i maschi sono pur sempre maschi, non cambieranno mai"
Quando arrivammo chiamai subito Diana ma rispose Salvatore.
Sal- Pronto?
Io- Sal sono io Elisa.
Sal- Oi Eli, Diana si sta preparando.
Io- Dove vi incontriamo?
Sal- Davanti la gelateria del mare vi va bene?
Io- Staremo lì.
Salvatore ovviamente non ha specificato che gelateria era e ce ne erano 2, indovinate in quale siamo andato...
G- Salvo non ha detto che sarebbe stato lì?
Sa- Da come ha detto Elisa...
Io- Sono quasi certa che è la seconda gelateria.
Camminammo ancora fino ad arrivare alla gelateria in cui c'era il nostro appuntamento.
Sal- Era ora!
Io- Non è colpa nostra se non ci hai detto il nome della gelateria.
Sal- Va bene scusate!
Io- Piuttosto, auguri per il vostro fidanzamento! E a te Diana anche auguri di buon compleanno!
D- Ah grazie amica mia!
Sa&G- Auguri Diana!
D- Grazie ragazzi! :)
Mi misi il mio costume e poi andai in spiaggia.
Io e Diana giocavamo in acqua, e poi parlavamo di Salvatore e Giuseppe, poi le dissi anche di Greta.
D- Oddio! Cosa hai intenzione di fare?
Io- Non lo so
Mi scese una lacrima.
D- Non piangere, c'è sempre una soluzione.
Io- Questa volta temo di no, se mi vedono i ragazzi piangere digli che mi è entrata l'acqua negli occhi, okay?
D- Se è quello che vuoi
Mi sentii abbracciare da dietro.
Era Giuseppe.
G- Sai che con questo costume sei bellissima?
Io- Ah e tu sai che hai un bellissimo fisico?
Giuseppe sorrise, e per sbaglio dissi ad alta voce
Io- Dio che belle fossette *-*
Sascha arrivò e disse
Sa- Anche io ho le fossette!
Sal- Io no :(
Risi, e poi dissi:
Io- Sal da quanto tempo ti piace Diana?
Sal- Davvero non mi sarei aspettato una domanda simile, ma per togliere la curiosità a Diana...da una settimana dopo che ci siamo conosciuti. E tu Elisa da quanto sei innamorata di Giuseppe?
Evidentemente ne sapeva poco riguardo la storia di Greta, ma dovevo rispondere.
Io- Forse dopo tre giorni che ci siamo conosciuti.
Giuseppe mi guardava.
?- Heyyy, ciao ragazzi!
Mi gira verso la spiaggia, era una ragazza con i capelli corti e neri, molto magra.
Sascha mi guardò preoccupato, e Giuseppe non si voleva voltare.
Sal- Ciao Greta!
Disse con poco entusiasmo.
Gre- Ciao, vedo che ci siete anche voi al mare, come mai tutta questa coincidenza?
G- Greta dove vuoi arrivare?
Sa- Sarà meglio per te che non ti avvicini di molto.
Gre- Altrimenti che mi fai?
Sal- Non riesco a capire ma credo che ci sia stato un litigio.
G- Forse un litigio perenne.
Gre- Ho preso una stanza in un albergo molto lussuoso, proprio davanti al mare. E tu Giuseppe?
Disse con voce suadente
G- Greta, non sono affari tuoi, sei venuta qui in vacanza? Non rompere.
Sai che mi sono fidanzato, ti ho detto che tra noi è finita, vai via.
Greta girò i tacchi e se ne andò insoddisfatta, aveva gli occhi pieni di vendetta.
Io- Giuse...
G- Ti resterò vicino qualsiasi cosa accada.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Questo capitolo è più lungo perché volevo farmi perdonare per ieri che non è uscito nulla, scusate ancora!

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora