Fuga dalle bugie!

177 6 0
                                    

*Giuseppe Pov.*

Non sapevo proprio che dire.
Ho deciso, devo attuare il piano, l'altra volta non ci sono riuscita a causa di Salvatore che si era messo in messo chiedendo a Sascha di fare un video, quindi non ci sono riuscito.

E- Giuseppe, scusa ma mi stava solo aiutando.
Io- No, non sei tu che ti devi scusare, é il tuo amico animale che si deve scusare.
Sa- Okay, okay, scusa amico, come mi faccio perdonare Papá Vegas?
Io- Oggi vorrei che tu fossi il mio schiavetto.
Sa- Del tipo?
Io- Oggi usciamo per Milano, se la mia ragazza vuole un bicchiere d'acqua lo vai a prendere senza esitare. E la stessa cosa se lo voglio io. Questo fino le 20 di questa sera.
Sa- Okay, neanche troppo difficile.

Alle 15 siamo usciti e come mi sono detto siamo andati in un bar.

Io- Sascha mi vai a prendere un caffè?
Sa- Okay, Eli, vuoi qualcosa?
E- Ah, no grazie.

Quando Sascha andò a prendere il caffè io me ne approfittai.

Io- Eli.
E- Dica.
Io- Sai che hai degli occhi bellissimi?
E- Grazie ma...
Io- Ma nulla, sei un personaggio da ammirare! Sei bella, spontanea, sempre così a tuo agio, sei la prima ad incoraggiare, la prima che a preoccuparsi per gli altri, l'unica che capisce se c'è già qualcosa che non va.
Ti amo, non smetterò mai di ripeterlo, non mi stanco a dirlo e tanto meno a dirlo con sentimento.

*Elisa Pov.*

Che faccio?
Come agisco in queste situazioni?
È il mio ragazzo, mi fa i complimenti e l'unica cosa che mi veniva in mente era baciarlo.

Io- Giuse, ti sbagli non sono così.
G- Ti dispiace se ti dò un'altra bacio?
Io- Sei il mio ragazzo d'altronde.
Ci siamo baciati ma lui non voleva staccarsi. Quando arrivò Sascha lui rimase pietrificato, facendo cadere la tazzina di caffè a terra.
Corse via e con forza riuscì a liberarmi dal bacio di Giuseppe, corsi dietro a Sascha, ma lui è molto più veloce di me.

Quando andai a casa sperando che fosse lì, capii che era tutto un piano di Giuseppe, altrimenti non mi avrebbe chiesto se poteva baciarmi...
Ero delusa dal suo comportamento, dovevo avere delle spiegazioni.

Io- Giuse, sii sincero...
G- Dimmi amore.
Io- Hai pianificato il tutto, vero?
G- E se anche fosse?
Io- Come hai potuto?!
G- Sei la mia ragazza!
Io- Sì! Hai ragione sono la tua ragazza! Perché non mi dai fiducia!
G- Perché sò già che l'hai baciato più di una volta! NON VOGLIO RISCHIARE DI PERDERTI!
Io- LO HAI APPENA FATTO!
Gli diedi un ceffone, scappai in lacrime fuori di casa.

*Al telefono con Stefano*

Ste- E così ti risei lasciata con Giuseppe!
Io- Non penso di essermi lasciata con lui, forse sono solo arrabbiata, ha fatto soffrire un mio amico, in questo caso anche il tuo.
Ste- Se sei scappata dove ti trovi ora?
Io- In realtà non so dove starò per adesso.
Ste- Vuoi venire a Firenze con me? Così conoscerai la Marina.
Io- Grazie Ste, ma non pensi che sia gelosa?
Ste- Sì hai ragione...
Io- Potrei andare da mio fratello a Napoli.
Ste- Ottima idea!
Io- Okay lo chiamo, non dire nulla agli altri.
Ste- Certo, Ci sentiamo!

*Al telefono con Simone*

Io- Simo hai posto in casa tua?
Simo- Sì abitiamo in due qui, quindi si, perché?
Io- Ho bisogno di stare a casa tua per un po di tempo. Va bene se arrivo domani?
Simo- No problem, appena sarai qui mi spieghi il motivo ben dettagliato.

Verso le 3 di notte tornai a casa.
Dalla stanza di Sascha si sentiva piangere.
Feci i bagagli, allonatanai la valigia e decisi di bussare nella stanza di Sascha.

Sa- Avanti.
Io- Sascha.
Corse subito ad abbracciarmi non appena mi vide.
Sa- Pensavo non ti avrei rivisto.
Piangeva ancora. E si ritrasse dall'abbraccio.
Sa- Scusa, hai ragione, tu stai con Giuseppe, non posso abbracciarti o parlarti.
Io- Non dire scemenze. Puoi abbracciarmi, parlarmi, accarezzarmi i capelli e la guancia. Giuseppe è stato molto malvagio, quindi ho deciso che andrò a Napoli da mio fratello, parto alle 6 del mattino insieme a Stefano, mi sembrava opportuno salutarti.
Sa- Fammi venire con te, questa separazione mi ucciderebbe.

Non volevo farlo soffrire più, quindi me lo sono portato a presso.

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora