La malattia misteriosa

2.1K 12 0
                                    

*Stefano Pov.*

Ho saputo da poco ciò che è successo, povera Elisa chissà cosa le sta succedendo...perché piangeva? Sascha è molto vendicativo non vorrei che se la prendesse con Giuseppe durante un suo video...
Tra 5 minuti inizierà a fare lo speciale 600.000 iscritti, e chissà se presenterà anche Elisa...

*Salvatore Pov.* *Dopo lo speciale di Vegas*

Sto registrando un video su Minecraft con Diana, non è allegra come al solito, la vedo preoccupata, speriamo stia bene, dopo le preparerò una camomilla, magari si sente solo stanca.
-Diana stai bene?
D- ma certo cosa ti salta in mente?
Io- ti vedo strana
D- stiamo registrando no? Mi pare più che norm...
Cadde il silenzio, era svenuta, così decisi di lasciar perdere il video e di chiamare gli altri
Vennero subito! La straiai sul letto e le misurai la febbre, non stava bene! 40 di febbre...

*Elisa Pov.*

Santo cielo!!! Diana era svenuta, non sapevo cosa fare per lei, poverina, devo aiutarla!
-chiamo l'ambulanza!
Sal- Sì corri!
Nel mentre apparse Sascha vicino al telefono della cucina mi guardava e io gli dissi
-Sascha mi passi il telefono devo chiamare l'ambulanza!
Sa- Prima mi devi dire una cosa, perché piangevi?
Io- non è il momento te lo spiego dopo, passami il telefono!
Sa- prima dimmelo!
Io- Non sapevo solo cosa fare, se staccarmi dal bacio o meno e in presa al panico ho iniziato a piangere! Sei contento?! Ora perfavore passami il telefono!
Sa- Non c'è né bisogno, a Diana ho dato una pasticca che ha un'effetto di stanchezza vedrai che si riprenderà domani, non temere, anche perché potrei impazzire a vedere il tuo volto preoccupato e i tuoi occhi luminosi...
Ci si sente.
Ed uscì di casa...
Tornai da Sal un po perplessa.
Sal- Oh quindi non è nulla...anche se non è nulla di grave le starò accanto...
Io- Sal dimmi un po' ti piace Diana?
Sal- In realtà sì, ed è per questo che le sto sempre accanto, se hn giorno dovesse tornare con un altro ragazzo a casa che non sia io, mi sentirei morire dentro...

*Giuseppe Pov.*

Ultimamente sto evitando Elisa, non voglio che lei soffra a causa mia, voglio che si dimentichi di me, lascio campo libero a Sascha, che protettivo comè potrebbe renderla felice più di quanto potrei fare io. Devo rivederla sorridere ancora una volta...

*5 giorni dopo*
*Sascha Pov.*

Diana sta ancora male perché? Dovrebbe essere una pasticca da 1 giorno di malattia, volevo solo sapere perché piangeva! Cavolo quanto la amo e averla vista piangere non mi è piaciuto affatto!
Ho usato Diana come esca ma ora vorrei sapere perché non vuole riprendersi! La febbre sta a 39 e Salvo non si è staccato da lei un secondo

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora