Che cosa succede?

391 13 1
                                    

*Durante un video di Anima*

-Allora animali e animale ultimamente sono un po' strano, ho dei problemi personali che non vi posso raccontare, infatti vi volevo avvertire che questa settimana non usciranno video, non preoccupatevi mi riprenderò preso.
Stay Hungry Stay Animals!

-uff....cosa mi succede?
Sono innamorato, arrabbiato e preoccupato, spero che tutto si risolva, ma onestamente non so come fare, ho bisogno di aiuto!

*Salvatore Pov.*

-Elisa potresti portarmi un panno umido?
E- arrivo subito!
Ero preoccupato per lei ma in qualche modo anche per Sascha, me la pagherà!

*Elisa Pov.*

Devo rivedere Sascha e Giuseppe, devo capire perché Giuseppe mi evita e perché Sascha si comporta così!
-Sal vado un attimo a parlare con gli altri devo ripondere alle mie domande, okay? Ci pensi tu a lei?
Sal- Certo vai, sembra quasi che si stia per riprendere :)
Sorrisi e andai da loro.
Io- Giuseppe, Sascha posso parlarvi un secondo?
Giuseppe e Sascha- Certo!
Io- Allora quello che vi volevo dire è che vorrei che rispondeste alle mie domande...
G- Okay
Sa- Ci sto!
Vorrei sapere perché vi comportare così...nel senso, tu Giuse mi eviti sempre, invece, te Sascha cerchi tante spiegazioni, hai sempre un umore strano, non credete che io non l'abbia notato!
G- Beh ecco...

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora