I genitori di Elisa

262 10 0
                                    

*Elisa Pov.*

-Giuse, i miei hanno detto che possiamo andare a trovarli, però ci dobbiamo andare ora, okay?
G- preparati, sei ancora in pigiama.
Io- hai ragione, mi sbrigo!

*A casa dei genitori di Elisa*

Busso alla porta e mi apre con tanta gioia mia madre e appena entrai vidi mio padre che leggeva il giornale.
G- Permesso.
Io- Vieni Giuse ti presento mia madre
Mamma- Piacere Lilia, che bel ragazzo ti sei trovata figlia mia!
G- Piacere signora, come avrà capito mi chiamo Giuseppe.
Io- Mamma so già che è bello non c'è bisogno che tu me lo ripeta, dunque, invece lui e mio padre.
Papà- Bene, così ti conosciamo finalmente, mi chiamo Timeus, è un piacere conoscerti.
Poi mio padre sussurrò qualcosa a Giuseppe, sono curiosa di sapere ciò che gli ha detto.
Lil=Lilia~Ti=Timeus
Lil- Vi volete fermare qui a cena? Ormai è tardi sono quasi le 20, allora?
G- Se per lei non è un disturbo mi fermo volentieri, che ne dici Eli?
Io- Perché no!?
Ti- Se volete potete rimanere anche a dormire, la tua stanza è ancora come prima, la nonna ha detto che sarebbe venuta qui ad ottobre e ora siamo a maggio perciò non preoccupatevi.
Io- Davvero? Vi dispiace se a ottobre rivenissi?
Lil- A me dispiacerebbe solo che non venissi più spesso.
Io- Se va bene per Giuseppe posso anche rimanere
G- No problem.
Io- Allora rimaniamo :)
Sorrisi e ci accomodammo sul divano, vicino a mio padre, che continuava a lanciare occhiate a Giuseppe, forse il suo istinto da padre si stá scatenando, ha paura che Giuse si possa comportare male nei miei confronti facendomi soffrire. Speriamo stia tranquillo.
G- Allora...Vedo che avete dei nomi a me familiari, come i superquattro della lega di Pokemon X e Y, Timeus dell'acciaio e Lilia di drago, curiosa come situazione.
Ti- È vero, infatti, è questo che ci ha legati, parlando di Pokemon e poi scoprendo questa cosa così poco probabile.
Io- Infatti mi hanno contagiato l'amore per i Pokemon, ormai sono costretta a comprare tutti i giochi,e tu Giuse? Ci hai più giocato?
G- Beh ho smesso quando ho iniziato la carriera su YouTube, ormai non ho molto tempo da dedicargli, poi ora che mi sono fidanzato con te, dovrò pensare a come renderti felice no?
Io- Quanto ti amo?
G- Io moltissimo!
Ti- *tosse finta*
Io- Ehmm, scusa papà
Dissi un po imbarazzata.
Ti- Vi dispiacerebbe se questa notte dormiste separati?
Io- Certo che si, siamo fidanzati!
Ti- Mi dispiace ma voglio evitare...Cara se non sbaglio abbiamo un'altra stanzetta per gli ospiti.
Lil- Si, perché?
Ti- prepara la stanza per il ragazzo perfavore.
Lil- Non vorrai separarli, spero. Sono così carini insieme e lui mi pare un ragazzo molto sveglio.
Io- Mamma,papà noi dormiremo insieme, non mi importa di ciò che dicete, noi staremo insieme, come sempre.
Ti- Aspetta! CHE SIGNIFICA COME SEMPRE!? NON MI DIRE CHE LÀ DA DIANA VIVE PURE LUI!?
Io- Ehmm, sì sono fratelli, papà!
Giuseppe mi guardò ma non disse nulla.
Ti- sei solo una ragazzina, non dormirai con un ragazzo!
Io- Siccome la vita è mia faccio quello che voglio!
Papá stette zitto, era infuruato! Ma non si poteva dire altrettanto di me!
Andai in camera con Giuseppe...
G- Adesso devo fingere di essere il fratello maggiore di Diana?
Io- Te ne sarai grata!
G- Tranquilla, oggi riusciremo a dormire insieme <3
Io- Come sempre?
G- Come sempre!
E mi baciò, ma non un bacio da due secondi un bacio che sembrava non aver fine.
Stava per succedere quel momento che papá avrebbe voluto che evitassi, ma fui interrotta subito dal telefono.
Di nuovo la ragazza di prima...
?- Allora, ti fai il mio ragazzo?
Io- Ma che dici?!
?- Dico che osservo ogni tua mossa!
Io- Dimmi chi sei!
G- Ci ha interrotti fortunatamente, stavo per fare una stupidaggine, scusa!
Io- Hai ragione, è ancora troppo presto...
?- E va bene, non c'è bisogno che io ti dica chi sono, lo sa già Giuseppe!
G- Ti giuro che in realtà ho solo il sospetto, non so chi sia.
Io- Secondo te chi è?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Scusate se ultimamente non è uscito nulla ma ieri avevo gli allenamenti di pallavolo e quando ho finito sono andata a vedere la partita di mio fratello di Regby quindi sono ritornata a casa tardi.
Scusate ancora, domani dovrebbe uscire un altro capitolo, se ci riesco anche due.
E come ultima cosa, volevo davvero ringraziarvi per le 200 visualizzazioni, grazie, siete dei miti! <3

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora