Di nuovo insieme!

143 6 2
                                    

"Caro diario,
Ti scrivo per dirti che ultimamente le cose non vanno bene, infatti ora mi dovrei trovare abbracciata a Salvatore, invece adesso vengo appena baciata da un amico di Federico.
Odio questa situazione...

Rimango gelosa di Elisa per il suo stretto rapporto con Giuseppe, mentre io non faccio altro che viaggiare per gli altri, mai per me stessa.
Dovrei andare incontro a Salvatore per stare con lui, giustamente non può rinunciare a ciò che gli piace.

Pensavo che sarei partita allo scuro di tutti per andare a Milano dal mio amato, ormai le parole di Alessio mi sono rimaste in mente, e ciò che dovrei fare è proprio stare con Salvatore.

Circa 5 minuti fa ti avevo detto del rapporto di Elisa con Giuseppe vero?
Mi sbagliavo...
Giuseppe le ha chiesto la mano e lei ha rifiutato, ciò li ha fatti separare involontariamente.

Tutto ciò che ho detto si ricollega al fatto che viaggio per gli altri. Ora non posso andarmene, sarei una pessima amica nei confronti di Elisa, posso solo aspettare l'arrivo di Sal tra questi 3 giorni.

D.N.


Quindi significava che Salvatore sarebbe arrivato in città, ora meglio che mai! Appena arriverà la bacerò davanti a lui e sarà costretto a lasciarla, io la consolerò e vissero tutti felici e contenti. *espressione maligna*

*Elisa Pov.*

Avevo il cuore a pezzi.
D- Su col morale! Vuoi che ti faccia qualcosa? Magari ti senti meglio.
Io- Sì potresti accoltellarmi. Anzi no, ci sta già pensando Giuseppe col farmi soffrire.

Uscii di casa correndo e per sbaglio mi scontrai con una ragazzina.
Io- Scusa, non ti avevo vista.
?- Perdonami, ero distratta.
Disse con una voce delicata.
?- Come ti chiami?
Io- Mi chiamo Elisa, e tu?
?- Sono Angelica.

Guardandola meglio rispecchiava la descrizione di Federico.

Angy=Angelica

Io- Senti hai un fratello e una sorella percaso?
Angy- Sì, perché me lo chiedi?
Io- Sì chiamano Federico e Diana?
Angy- Li conosci?
Io- Sì, Diana è la mia migliore amica, mentre Federico vabbe l'ho conosciuto perché è vostro fratello.

Parlammo del più e del meno, facendomi dimenticare per quella giornata Giuseppe.

G- Vedo che mi hai già dimenticato...
Mi sentii un vuoto nel cuore a quelle parole...
G- Pensavo sarebbe successo qualcosa e invece mi hai scaricato e a quanto pare già dimenticato.
Angy- Senti un po' chi sei te per arrivare così da nulla e insultare Elisa, EH?!
G- Calmati Angelica, è una questione non adatta alle ragazzine di 14 anni.
Angelica sbuffò come un toro e mise le braccia conserte.

Io- Giuseppe, SMETTILA!
Ricominciai con le mie inutili lacrime.
Io- Io non ti ho mai dimenticato! Sei tu che mi hai scaricata quando io non ti volevo lasciare minimamente, io ti amo! E non significa che se non ho accettato la proposta di matrimonio sarebbe significato che ti avrei lasciato, proprio perché TI AMO!

Guardai il basso con le lacrime che toccavano terra.
G- Hai sofferto?
Io- Se ho sofferto? Sto soffrendo tutt'ora!
G- Sto soffrendo anche io. Ieri sera sono scappato perché non volevo che tu mi vedessi piangere. Pensi che ti abbia dimenticata di punto in bianco? Ti sbagli...
Iniziò a piangere anche lui.
G- Pensavo che tu ti fossi servita di me per la fama o se non altro per sentirti potente. SCUSA AMORE MIO! PERDONAMI!

Che feci? Ovvio, lo perdonai, eravamo di nuovo insieme, ed ero molto felice.
Lo strapazzai di baci e un bacio dopo l'altro guariva ogni ferita nel mio cuore.

Tornammo a casa di Alessio e Angelica a casa sua.
Entrai nella cameretta e vidi un'immagine orribile! Piena di crudeltà...

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora