*Sascha Pov.*
Ero un po' demoralizzato in questi giorni, vedevo Elisa baciare, abbracciare, chiamare "Amore" e amare Giuseppe non me, non posso di certo costringerla a stare con me, ora meno che mai.
Andai da Stefano
-Ste! Oggi ti va se andiamo a farci un giro?
Ste- Mi dispiace parto per una settimana a Firenze, la Marina mi aspetta.
Io- Ah okay!
Ste- Vuoi venire con me?
Io- No, tranquillo, devi passare un po di tempo anche con Marina, ci vediamo tra una settimana.
Ste- Certo, ciao amico!
Lo salutai e andai in cucina, iniziavo ad avere fame, ma appena sono arrivato lì ho visto Elisa. Ero imbarazzato, ma cercavo di non agitarmi.
E- Ciao Sascha!
Io- ehm...ciao Elisa
E- Ti va di uscire oggi? Ci saranno Giuseppe, Diana, Sal e Lorenzo, allora?
Io- Ah va bene
E- okay ci sentiamo dopo*Elisa Pov.*
Era strano Sascha, non l'ha presa bene il mio fidanzamento, non voglio che stia male ma non voglio nemmeno lasciare Giuseppe...
L'unica soluzione sarebbe trovarli una ragazza...Si qui a Milano c'è una mia amica che potrebbe stare benissimo con lui,ora la chiamo.
Al telefono
?- Si?
Io- Ciao Sabrii!!
Sab- Ciao Eli!
Io- sei ancora sigle?
Sab- Purtroppo si, perché?
Io- Perché ho un amico senza ragazza, ma io sono già fidanzata e non ho intenzione di lasciarlo
Sab- Ti sei veramente fidanzata?
Io- Si, e conoscerai loro due oggi al parco, ci vieni?
Sab- Volentieri!
Fine chiamata*Al parco*
Io- Ciao ragazzi, Ciao amore!
G- Ciao principessa!
Diana e Sal- Ciao a tutti!
Lory- Welá!
Sab- Hey!
La guardarono e si chiedevano chi fosse e io naturalmente gli ho spiegato tutto.
Arriva Sascha correndo verso di noi
Sa- Scusate sono in ritardo.
Sab- SASCHA?!
Sa- SABRINA?!
Li guardai confusa :|
Sab- Il ragazzo che mi dicevi non è Sascha vero?
Io- in realtà sì
Sa- Eli devi sapere che noi due diamo cugini...
Io- Ah...
*che figura che hai fatto!*
Zitta coscienza! La figura l'hai fatta pure te!
Sal- E quindi la SabriGamer è lei eh?
D- Aaah che cosa tenera! I due cuginetti si sono riuniti, cariniii!
Io- Ah Diana, Diana, Diana, diciamo che per logica se non si sono più visti c'era un motivo, no?
D- Allora si sbrigassero a fare pace così potrò ridire la frase di prima!
Sembrava stare a suo agio in qualsiasi situazione...Ma come fa?!
Sab- Beh diciamo che non abbiamo proprio litigato...
Sa- Ha fatto solo una cosa che non doveva fare
Sab- Beh diciamo che provare a conquistare tutti i suoi amici non è stata la cosa migliore
Sa- già, la prossima volta che succede non ti considererò nemmeno mia cugina.
Io-in che senso Sabri?
Sab- beh io andavo a casa sua per giocare ma invece tutti i suoi amici non venivano per lui venivano per me, quindi io quando andavo dal lui me la spasso con i suoi amici, lasciandolo sempre solo.
Povero Sascha, però non ci vuole molto per innamorarsi di lei: è simpatica e anche molto bella.
G- Allora che facciamo?
L- Andiamo a prendere un gelato?
D- Certo, che gusti prendete?
Io- Panna, cioccolata e caffè.
D- Cioccolata, uovo kinder e stracciatella.
G- non lo so ancora.
Sab, Sa, Sal, Lory- Nemmeno noi.
Vabbe si decideranno penso.*A casa*
Io e Giuseppe andammo a dormire, finché non mi arrivò un messaggio sul telefono:
?- Sai che Giuseppe non è tuo?
Io- ma che dici! Siamo fidanzati!
?- Non hai notato che ultimamente esce spesso da solo? Beh ecco esce con me!
Io- Non è vero! Lui è MIO so che non è vero! Piuttosto, CHI SEI?
?- Sono una tua conoscenza...
STAI LEGGENDO
Innamorata di un abbraccio ||Vegas||
FanfictionQuesta è la storia di una ventenne di nome Elisa, che conoscerá un ragazzo, il motivo dei suoi pensieri e delle sue preoccupazioni. Durante la storia sarà costretta a fare delle continue scelte di cui non saprà proprio come comportarsi.