La gelosia di Marina

142 8 8
                                    

G- Eli svegliaaa!
Balbettai parole incomprensibili.
G- Andiamo scansa fatiche!
Io- Non voglio alzarmi!!
G- E se ti prometto un barattolo di Nutella?
Io- Mi alzo subito!
G- Hahaha sempre la solita!
Io- Vieni qui XD.
Lo baciai mentre sorrideva per poi iniziare a vestirmi, fare colazione e lavarmi i denti.

G- Sei pronta?
Io- Credo di sì, le valigie sono già pronte.
G- Allora andiamo, altrimenti faremo tardi!

Mi lasciai andare tra le sue braccia e andammo in stazione..
Una volta salutato Alessio partiamo per Firenze dove avremmo poi incontrato Stefano
Giuseppe prese il portatile e iniziò ad editare mentre io inizia a navigare sui social.

G- Eli inizia a prepararti perché manca poco e siamo arrivati.
Io- D'accordo.
G- Sai una cosa?
Io- Cosa?
G- Quando arriviamo a Milano ti chiederò una cosa...è molto importante.
Io- Se è importante allora dimmelo ora, che problema c'è?
G- Non c'è fretta. Amore siamo arrivati, dai alzati.
Io- Sì sì, ecco.
Lo baciai per poi prendere la valigia e scendere insieme a lui.
Stefano era lì con la Marina.
Io- Come facevi a sapere che stavamo venendo?
Ste- Per questo ringrazia Diana.
Io- Haha okay XD. Ciao Marina, finalmente ci conosciamo eh?
Ma- Sì sì okay, ciao.

Pensavo fosse più dolce, insomma, da come la descriveva Stefano...magari ha passato una brutta giornata e basta, oppure ha le sue cose, cosa ne posso sapere io, non la conosco ancora...
G- Allora dove si va?
Ste- Visto che è quasi ora di pranzo perché non andiamo a mangiare?
Io- Sì, ci sto!

Ci siamo diretti in una pizzeria e ci siamo seduti in un tavolo da quattro vicino alla finestra.
Stavo per mettermi vicino a Giuseppe finché non ci si mise Marina e io allora occupo il posto vicino a Stefano.

Ma- Carina, senti lo sai che lui è il mio ragazzo vero?
Io- Sì lo so, perché poi stai urlando?
Ma- Lui è il mio ragazzo quindi mi ci devo mettere IO vicino a lui, hai capito?
Io- Calmati Marina, se volevi stare vicino a Stefano potevi non occupare il posto vicino a Giuseppe, no?
Ma- Ah adesso è mia la colpa? Giuseppe come hai fatto a trovarti una ragazza così?
G- Marina a lei non le parli così, ha ragione lei, ti sei messa prima tu qui, quindi penso che tu debba fare le tue scuse ad Elisa.
Ma- Io? Non ci penso neanche!
Ste- Marina, perché ti comporti così? Intanto anche se non fosse stata colpa tua lei è solo una mia amica ed è anche fidanzata con Giuseppe, non vedo il motivo per qui dovrebbe tradirlo.
Ma- Ah ora anche tu ti schieri dalla sua parte? Sai proprio un bravo fidanzato!
E scappò via.
Ste- Non capisco...perché si comporta così?
Io- Forse ha avuto una brutta giornata...
Ste- Oggi era radiosa quando le ho detto che venivano un mio amico con la sua ragazza ha messo il broncio.
G- Forse ha paura che tu la tradisca con Elisa, evidentemente voleva farvi litigare così lei sarebbe stata sicura che non l'avresti tradita.
Ste- Non la tradirei mai,la amo troppo...sono già 2 anni che stiamo insieme...
Io- Vuoi che me ne vada?
Ste- No, sei una mia amica, parlerò con lei.
G- Forse ha ragione Elisa,ci conviene andarcene, magari quando sarà tutto più chiaro per lei ritorneremo, no?
Io- Sì è meglio fare così.
Ste- Così però mi fate sentite in colpa.
Io- Allora questa sera vai a prendere Marina vi mettete a vedere un film commovente insieme mentre mangiate il sushi,poi se lei si commuove baciala, vedi che tornerà tutto come prima.
Ste- Sì ma che film?
Io- Io&Marley?
Ste- Mh si va bene. Grazie!
G- Noi restiamo qui fino l'arrivo del prossimo treno per Milano tu intanto vai a cercare Marina.
Ste- Beh allora ci si rivede a Milano, ciao!!
Io&Giuseppe- Ciao!

Giuseppe era pensieroso, ogni tanto sorrideva senza motivo, che bel sorriso che ha, quanto lo amooo!!! *^*
Io- Giuse perché a volte sorridi?
G- Niente amore, non ci pensare.
Lo baciai.

Dopo un giro per Firenze siamo andati alla stazione...come al solito era in ritardo -_-

G- Quando arriviamo ti dirò quella cosa...
Io- Ah la curiosità mi opprime.
Riempì le guance d'aria, misi le braccia conserte e lo guardai con la coda dell'occhio.
Lui mi guardò ridendo.
G- Amore quanto buffa puoi essere? XD.

*Dopo il lungo viaggio sul treno*

Eccoci qui,Milano...quanto amo questa città.
Io- Allora che cos'è questa cosa che mi dovevi dire?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Vi avviso subito che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Ho visto che questa storia sta andando piuttosto bene per esser stata la prima infatti è arrivata a 1.41k visualizzazioni, credetemi, nulla di più soddisfacente *^*
VI ADORO! <3

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora