Mentire!

177 6 2
                                    

*Giuseppe Pov.*

Vado da Elisa per poter stare un po' con lei, volevo recuperare quelle ore, giorni senza di lei.
E- Oh ciao Giuse.
Io- Ciao principessa.
E- Ehm, è successo qualcosa?
Disse sedendosi sul divano.
Io- No nulla, volevo stare un po' con te, tutto qui.
Mi misi accanto a lei e la abbracciai.
E- Sei strano, non ti ho mai visto comportarti così.
Io- D-dici?
E- Sì...in genere ti comportavi in modo "normale".
Io- Cosa intendi per normale?
E- La prima volta che ci siamo fidanzati ti comportavi con più timidezza. Ora sei proprio sciallo.
Io- Ah beh inizio ad abituarmi a te.
Elisa cambiò discorso chiedendomi se oggi avevo degli impegni.
Io- Beh oggi dovevo registrare un video...Ma potrei fare un Vlog insieme a te, no?
E- Ottima idea, volevo uscire un po' invitiamo anche gli altri?
Io- Io inviterei solo Sascha...
E- Perché? Hai litigato con gli altri?
Io- In realtà no, Sal ha detto che avrebbe preso un gelato con Diana e Stefano ha detto che doveva registrare più video per avvantaggiarsi quindi se c'è solo Sascha si fa lo stesso bordello.
E- BORDELLOOO!
Io- Lo vado a chiamare.
E- No, fermati, vado io.
Che strano lei è la solita ragazza pigra ma agitata, quando le chiedi un favore in genere dice vai tu non mi va di alzarmi e poi dopo 5 minuti si mette a correre per casa, è questo che mi piace di Elisa, ma chissà forse ha già passato il momento di pigrizia di oggi.
E- Dice che verrà.
Io- Perfetto.
In realtà ho chiesto io a Sal se poteva stare fuori casa e Stefano in si trova in un museo insieme al suo amico Stefano Buci. Il mio piano era quello di baciare appassionatamente Elisa davanti agli occhi di Sascha, così capirà che la maggior parte del tempo lo deve trascorrere insieme a me.
Sembra un piano malvagio per chi ascolta ma in realtà è una genialata.
E- Allora quando usciamo?
Io- Tesoro, usciremo verso le 3, poi ritorneremo a casa e semmai vediamo un film, ti va bene?
E- E-ehm, si, okay.
Mi avvicinai a lei per poterla baciare, ma si ritrasse.
Io- Mi ami?
E- Sì, altrimenti non staremmo insieme.
Io- Allora perché ti comporti come se fossimo solo amici?
E- Non lo so.
Io- Sicura di non esserti innamorata?
Non parlò.
Io- Mi baceresti?

*Elisa Pov.*

Ormai mi sembrava di essere un banchetto dei baci, ma siccome era il mio ragazzo e non volevo far notare che in realtà qualcosa non andava veramente, sono stata costretta a baciarlo anche se i suoi baci non mi dispiacevano.
Io- Sì ti bacerei, e sai il perché? Perché siamo fidanzati, ti amo e per me sei speciale!
G- Ti amo!
Io- Anche io!
Ci baciammo e per come ha reagito penso che abbia abboccato.

Mi arriva una telefonata:
Io- Pronto?
?- Ciao bella!
Io- Scusa posso sapere chi è?
?- Sono una tua conoscenza, non mi dire che non ti ricordi di me?
Io- In realtà non riesco a capire chi sei.
?- Va bene, vediamo se ti ricordi così
"Cuore blu mi piaci tu, cuore giallo sei uno sballo, cuore rosso ti amo a più non posso".
Io- Ah ciao!! ...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao amici! <3
Chi sarà questo/a nuovo/a personaggio?
E secondo voi, con chi si fidanzerá la nostra Elisa?
Poi vi volevo ringraziare, PIÙ DI 450 VISUALIZZAZIONI! Siete davvero mitici!!!

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora