Tack marito e moglie

176 6 1
                                    

G- Vieni con me.
Mi prese per il polso e mi trascinò via.
Io- Ehi! Ma non potevamo fare una semplice camminata?
G- Penso proprio di no XD
Io- Mi vendicherò lo sai? XD
G- Sì sì nel frattempo che pensavi alla tua vendetta siamo arrivati XD
Era il posto in cui ci eravamo fidanzati.
Mi ritrovai di nuovo davanti a quella affascinante cascata...
G- Allora, immagino tu voglia sapere cosa ti volevo dire, no?
Io- Eh si, siamo venuti qui per questo no?
Giuseppe fece una risatina trattenuta dal sorriso.
G- Siamo qui perché volevo chiedetelo ancora una volta...voglio che tu sia mia per sempre, voglio che siamo legati per sempre da un anello, voglio vederti al mio fianco sempre, voglio condividere qualsiasi emozione con te, voglio poter eliminare tutti i tuoi tormenti, voglio che tu sia mia moglie...
Ed ecco qua che me lo ritrovo inginocchiato davanti a me con un anello ancora più bello di quell'altro...
Io- Magari l'altra volta avevo detto di no, sono stata una sciocca...capisco che ci si ama veramente quando su è disposti a cedere tutto per un solo scopo...rendere felice la persona che ami...e quindi sì, voglio che le nostre anime siano legate da un anello...
Lo baciai con il sorriso a trentadue denti, come lui, ci abbracciammo per più di un minuto con le nostre labbra che si toccavano...

*Tre mesi dopo*

Eccomi qui...con un bouquet in mano, con un vestito bianco da favola i capelli tutti in ordine e un velo che mi copriva il volto. Avevo chiesto a Diana e ad Anna di fare da damigelle, Sal e Sascha erano i miei testimoni mentre i testimoni di Giuseppe erano Stefano e Simone.
Avevo invitato tutti quelli che ho incontrato da quando sono arrivata qui a Milano.
La piccola Angelica si era anche fidanzata con il mio cuginetto di secondo grado, Alessandro, Alessio e Viola stavano insieme e ho sentito che Letizia e Simone spesso si incontrano.

Arrivo mio padre per accompagnarmi all'altare, avevo il cuore a mille.
Papá- Tranquilla tesoro, fai un sospiro e poi ti sentirai anche a tuo agio.
Io- Grazie papá, dai andiamo, voglio vedere Giuseppe.
Detto fatto, iniziai a camminare verso di lui, ero emozionata, stavo per piangere dalla felicità, ma mi sono trattenuta, non volevo rovinare il mio trucco, volevo essere perfetta per Giuseppe.
Eccolo lì che mi fissa con un sorriso più bello di sempre ed io che lo guardo ricambiando il sorriso.
Appena ero vicina a lui sentivo il bisogno di baciarlo ma non potevo subito...
Aspettavo con ansia la parte in cui diceva "vuoi prendere tu..." e la parte in cui "ora può baciare la sposa"
Quando arrivarono divenni felicissima, Giuseppe non esitò a baciarmi, posò le sue labbra sulle mie e fu il bacio più intenso e significativo che ebbi avuto.
...
E ora vivono felici e contenti in una bellissima villetta in campagna insieme alla loro bambina...
Io- Notte piccola mia!
Figlia- Notte mammina, mi è piaciuta molto la tua storia, me ne racconterai un'altra?
Io- Ma certo che sì, domani ti racconterò una storia che si intitola "Un incontro casuale" di eli_58_46. Ora vai a dormire.
Figlia- Notte mamma!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

E finisce così, con Elisa (la protagonusta) che racconta la sua storia alla figlia che avrà dopo un anno di matrimonio, che ne dite? Vi è piaciuta?
E come ho detto nel capitolo andate a seguire la storia di eli_58_46 che reputo molto bella ed è stata completata, altre storie che vi consiglio è sempre dell'autrice di prima che si intitola "Math's prof. ||favij|| e vi consiglio anche un'altra storia scritta da me "Un sorriso dal Computer ||SurrealPower||
Detto questo saluto tutti voi che avete seguito questa storia, grazie <3.

Innamorata di un abbraccio ||Vegas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora