1.

498 24 6
                                    

Erano passati 8 anni da quando Luke Hemmings lasciò per sempre la città. Da quando lasciò Kira.

La ragazza si laureò con il massimo dei voti,ma per il momento preferì iniziare con piccoli lavoretti. Fu ingaggiata come baby-sitter,dog-sitter e cameriera. Insomma,guadagnò quel tanto che bastava per mantenersi. Lei però aveva del talento da vendere. Era davvero intelligente. Iniziò così a lavorare come avvocato,e ebbe grande successo. Tante persone richiesero la sua presenza nelle cause,e le cose andarono alla grande. Anche se Kira fu abbastanza stressata per tutto quel lavoro,a lei non importava.
Riceveva tante soddisfazioni e questo le bastava.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale,dopo qualche anno conobbe un ragazzo,molto dolce e simpatico. Il suo nome era Sean Klein. Era molto felice con lui,si sentiva bene.

Ma non come con Luke.

Non si dimenticò mai di lui.

Ogni giorno e ogni notte,prima di andare a dormire,pensava a lui. Da un giorno all'altro non ebbe più notizie di lui. E da cercò di dimenticarsi per sempre di Luke.

Non poteva vivere nella sofferenza,nella malinconia. Nel vuoto.

Si,nel vuoto. Perchè lei era vuota senza Luke.

Quel poco che era rimasto del suo cuore lo concesse totalmente a Sean. Stava riconquistando a poco a poco la felicità,con lui,e non voleva frantumarla ancora una volta.

whatsapp 2; lrh❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora