10.

317 14 6
                                    

19:58.

Inutile dire che Kira stava praticamente morendo dall'ansia. Tante volte ci aveva ripensato e voleva mandare tutto a fanculo,ma alla fine stette lì davanti alla porta ad aspettarlo.

"Okay Kira,mancano ancora due minuti" disse ad alta voce per calmarsi,ma ottenne solo l'effetto contrario. "Cazzo,SOLO? No no no no no,non vi vado più" prese il telefono e aprì la chat con Luke,ma non mosse un dito. Ecco,era paralizzata anche. Sbuffò. "No devo andarci per for-" la sua voce fu interrotta dal suono del campanello e lì rabbrividì in un secondo. Il suo cuore fece un balzo e piano piano mise la mano tremante sulla maniglia,per poi aprire e far rivelare la figura snella di Luke,che la spogliò praticamente con gli occhi quando la vide. Kira arrossì automaticamente.

"Piccola Kì,sei bellissima"

E sorrise.

SORRISE.

Anche gli occhi di Kira scrutarono il corpo del ragazzo.

"Se io sono bellissima allora tu sei il dio della bellezza" voleva rispondere.

Era vestito con un pantalone nero attillato,delle converse anch'esse di colore nero,una maglia bianca con alcune parole stampate sopra e un giubino di pelle. I suoi capelli biondi erano tirati all'insù con del gel e notò anche un po' di barbetta sul viso. Lo rendeva più sexy e maturo.

"Grazie mille,Luke. Anche tu stai benissimo" sorrise leggermente,anche piuttosto imbarazzata. Non era abituata a comportarsi come se nulla fosse successo,però ora si stava sforzando per dimenticare una volta per tutte.

Chiuse la porta alle sue spalle e camminò al fianco del ragazzo fino alla macchina. Lui le aprì lo sportello come un vero gentiluomo. Se ne avesse avuto le capacità fisiche,Kira sarebbe letteralmente sciolta. Che dire,mandò ancora più in confusione il suo cervello.

Quindi la domanda era: "Sean o Luke?"

                                ❄❄❄

Un minuto di silenzio per contemplare questo raro esemplare di Luke Hemmings

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Un minuto di silenzio per contemplare questo raro esemplare di Luke Hemmings.

Una domanda:

COME
CAZZO
FA
AD
ESSERE
COSÌ
PERFETTO.

Quando qualcuno troverà la risposta,me lo faccia sapere.

Evaporo come sempre.

Love y'all.💓

whatsapp 2; lrh❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora