3.

424 25 14
                                    

Dopo il lavoro,passò tutto il tempo con Sean tra coccole e risate. Quel pomeriggio stette veramente bene,senza pensieri nella mente che le ronzavano giorno e notte. Tutto con lui era più semplice. Quel ragazzo sapeva proprio come tirare su di morale qualcuno. Era una bellissima compagnia,e non poteva chiedere di più.

"Domani ci rivediamo,vero piccola?" la strinse a sè con le sue forti braccia,stampandole un bacio tenero sulle labbra.

"Mi sembra scontato,amore" annuì,sorridendo e poggiando la testa al petto di Sean.

"Dopo ti mando un messaggio appena arrivo a casa,perchè poi mi mancheresti troppo" ridacchiò.

Kira amava la sua risata,e il suo modo di assottigliare gli occhi quando lo faceva. Era semplicemente adorabile.

"Ma che carino,aw" gli prese le guance a pizzicotti e gli diede un bacio sulla punta del naso,per poi stringerlo in un abbraccio.

"Mai quanto te piccola mia" sussurrò,prima di staccarsi e uscire di casa rivolgendole uno sguardo dolce.

Andò in cucina,tirando fuori dal frigo qualcosa da poter mettere nello stomaco prima di andare a dormire.

Dopo un'oretta e mezza,si ritirò in camera sua e si sdraiò sul letto,iniziando ad ascoltare un po' di musica con le cuffiette. Cominciò ad immaginare tutti i suoi desideri,la sua vita ideale e l'uomo dei suoi sogni al suo fianco. Doveva essere Sean.

Doveva.

Invece sognò la persona che più le aveva fatto del male,che più ha amato.

Aprì gli occhi di scatto.

"Basta cazzo,basta" si mise le mani tra i capelli "non puoi tormentarmi ancora dopo 8 anni,non è fottutamente giusto" si tolse le cuffiette e le lanciò per terra con rabbia.

Non ne poteva più di vederlo ancora attraverso i suoi sogni. Si sentiva in colpa per Sean,che invece non aveva occhi che per lei. Mentre Kira continuava ancora ad immaginare quel biondino al posto del moro,e non ne poteva fare a meno. Era come se il suo cervello andasse per i fatti suoi.

"No,io amo Sean. Luke è solo un dannato ricordo sbiadito." affermò per convincere se stessa. Era tormentata quella ragazza.

Ma una vibrazione la distolse dai suoi pensieri.

Da: numero non salvato.

<My heart wants to come home,
i wish i was
i wish i was
Beside you.
                    [Ricevuto, 00:00 - 11/03/2024]

Tremò tutta quanta.
Di solito era lui che le scriveva a mezzanotte in punto.
Con uno sconosciuto.

"Nah non può essere lui. Non può essersi ricordato di me dopo 8 anni"

A: numero non salvato.

Scusa,chi sei?
                        [Inviato, 00:00 - 11/03/2024]

Da: numero non salvato.

<Curiosa?
                    [Ricevuto, 00:00 - 11/03/2024]

A: numero non salvato.

Perchè negarlo?
                        [Inviato, 00:01 - 11/03/2024]

Da: numero non salvato.

<Non ci vorrà tanto per scoprire la mia identità,fidati.
                    [Ricevuto, 00:01 - 11/03/2024]

whatsapp 2; lrh❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora