La mattina seguente,Kira si svegliò con un mal di testa terribile. Era riuscita a dormire solo due ore. Quel bacio l'aveva fatta impazzire completamente,non riusciva a pensare ad altro. Cosa doveva fare? Dirlo a Sean e riprendersi Luke?
No,non poteva giocare con i sentimenti del suo ragazzo. Così poteva sembrare che l'avesse usato,e invece no,gli voleva un botto di bene.
Si alzò dal letto e andò in cucina per bere un bicchiere d'acqua.
Doveva dimenticarsi di Luke e continuare a vivere normalmente una vita che non le appartiene?
Accese la piccola radio che si trovava lì sul bancone,lo faceva ogni mattina per ascoltare un po' di notizie e aggiornarsi sulla situazione attuale.
Doveva lasciar andar via l'amore della sua vita?
Lotta per ciò che ami.
Niente e nessuno può ostacolarti.
Non importa quanto ci soffrirai,devi solo pensare che dopo sarai felice per sempre,ma per davvero.Ascoltò le parole di quella voce alla radio con attenzione. Sembrava che tutti in quel momento sapessero cosa stesse passando lei,e mandavano piccole frecciatine come per incitarla a capire la soluzione del problema.
E forse era proprio lei.
Si preoccupava troppo per tutti e non pensava mai a se stessa.
"Che cazzo faccio? Io sto bene con Sean e lo amo,ma Luke...oddio,è tutto diverso con lui,così bello" si mise le mani tra i capelli con fare disperato. "Ma se Luke mi stesse prendendo in giro come una volta e mi stesse usando?" sbuffò "No okay,non credo. Ha detto di amarmi" sorrise a quel ricordo,mordendosi il labbro. Era inutile,desiderava lui ma non voleva ammetterlo. Per i suoi sensi di colpa nei confronti di Sean.
"Perfetto,mi sono ridotta a parlare da sola" posò il bicchiere d'acqua dopo aver sentito il campanello suonare. Andò ad aprire e subito un Sean sorridente si fiondò tra le sue braccia.
"Buongiorno principessa" cercò di baciarla sulle labbra ma lei si scansò,abbassando lo sguardo. Non ce la faceva proprio dopo ciò che era successo con Luke. "Hey c'è qualcosa che non va?" aggrottò le sopracciglia,guardandola. Lei rimase qualche secondo in silenzio,per trovare coraggio per parlargli.
"Ehm..in realtà non mi sento molto bene,credo che oggi non andrò a lavoro"
"Ohw piccola,allora se vuoi resto qui a prendermi cura di te" sorrise,baciandole poi la fronte.
"Non ti preoccupare,avrai sicuramente da fare e non voglio farti perdere tempo. Me la cavo da sola,non è nulla di che"
"Va bene allora,però verrò a trovarti pomeriggio" le baciò la guancia "Ciao amore"
"Ciao" fece un piccolo sorriso e fece per chiudere la porta appena Sean si allontanò abbastanza,ma un piede la bloccò. Sgranò gli occhi e alzò lo sguardo verso la figura che rivelava un Luke Hemmings in tutta la sua bellezza.
"L-Luke..c-cosa ci f-" non le diede il tempo di parlare che si precipitò sulle sue labbra,prendendole il viso tra le mani. Con il corpo la spinse verso il muro,mentre con un calcio chiuse la porta dietro di lui.
Come al solito,Kira era in preda a tante emozioni.
Lei prese il colletto della sua camicia e lo avvicinò a sè,aveva bisogno di sentire quel contatto,aveva bisogno di lui.
Le loro labbra si separarono,mentre i loro occhi si incontrarono.
"Smettila,ti ricordo che ho un ragazzo" sussurrò,ma lo disse più a se stessa che a lui.
"E tu smettila di fingere che t'importi di lui"
Era dannatamente astuto.
Colpiva sempre al momento giusto.
"Scappa con me,Kira"
❄❄❄
Sono in depressione post-concerto.
Mi mancano più dell'aria che respiro.
13/05/2016.♥