11.

320 16 1
                                    

I due andarono in un ristorante rinomato,si sistemarono ad un tavolino e iniziarono a parlare. E a guardarsi. A cercarsi con gli occhi. Era evidente che entrambi bramavano il desiderio di aversi e di toccarsi.

"Kira" il biondo le prese la mano,ma lei la ritrasse subito. Era molto nervosa in quel momento. "Capisco che tu sia arrabbiata con me,però davvero non ce la faccio più a vederti così distante adesso che ti ho ritrovata. Non capisci che.."

"Che?" esortò la ragazza,puntando le iridi in quelle di Luke.

Gli si erano bloccate le parole in gola. Voleva dirlo una volta per tutte,magari era anche la chiave che apriva le porte del cuore di Kira.

"Che non voglio perderti per sempre?"

Lei sospirò e chiuse gli occhi per un momento. Sorrise leggermente a quelle parole,per poi prendere coraggiosamente la mano del biondo dagli occhi blu e guardarlo.

"Il punto è che non ho mai accettato il fatto che te ne sei andato via. Lontano da me. Però so che l'hai fatto per diversi motivi e io non posso di certo mischiarmi nei fatti tuoi"

Lui le accarezzò le nocche con il pollice,prima di far intrecciare le loro dita. Era fatto di piccoli gesti dolci.

"Ma sai anche che in questo modo ti ho protetta. O mi sbaglio? Perchè se ti hanno toccata giuro che.." si irrigidì,stringendo la mano libera in un pugno.

"No non mi hanno nemmeno sfiorata,puoi stare tranquillo" ridacchiò per la sua reazione. "Sei davvero tenero,sai?"

"No che non lo sono" mise il broncio,ma questo contribuì solo a renderlo più dolce. Perchè lui lo era,ma non voleva ammetterlo per orgoglio maschile.

La serata passò tra chiacchiere di ogni genere,sguardi e tocchi. C'erano solo loro due nel loro mondo.

Più tardi,Luke andò a pagare e poi riaccompagnò la ragazza con la macchina.

"Beh allora ci vediamo domani a lavoro" fece per uscire dall'auto,ma Luke la bloccò per un polso.

"Aspetta" sussurrò "devo dirti una cosa." si inumidì le labbra,prima di continuare. "Quella cosa che non ho avuto il coraggio di dirti otto anni fa,quando me ne sono andato"

Il cuore di Kira dov'era in quel momento?

Il viso di Luke diventò sempre più vicino a quello di Kira. Lei era come paralizzata,non ebbe il coraggio di muoversi.

"Ti amo piccola Kì" e senza pensare a nulla,fiondò subito le sue labbra su quelle della ragazza. Le loro labbra schioccarono rumorosamente,le loro lingue si intrecciarono e i loro respiri si fusero. Erano una cosa sola.

Da una parte Kira voleva,anzi,doveva respingerlo. Doveva farlo per Sean. Lo stava tradendo e non poteva. Si sentiva uno schifo,ma allo stesso tempo voleva rimanere incollata a lui e stringerlo tra le sue braccia per sempre.

Lì ebbe la conferma.

Luke era ciò che voleva.

Non Sean.

whatsapp 2; lrh❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora