5.

384 18 3
                                    

"Allora? Neanche mi saluti?"

Che sfacciato.
Non aveva pensato a quanto avesse sofferto lei in tutti questi anni,a tutte quelle volte che si sentiva mancare il respiro per lui. Gli aveva confessato quanto lo amasse,quanto fosse importante per lei,ma Luke se ne fregò altamente. L'aveva lasciata comunque. Diceva che l'avrebbe fatto per proteggerla,ma Kira non seppe mai il motivo per cui lo ricattavano. Era ancora un mistero tutt'ora. Pensò a questo punto che l'aveva presa in giro,all'epoca,quando la baciava,l'accarezzava e le diceva cose dolci,quando la dolcezza proprio non gli si addiceva.

Si avvicinò piano piano a lui,con gli occhi fissi nei suoi. Non doveva affogare in quel mare,non ora. Doveva essere forte.

Appena arrivò a quel tanto di distanza necessaria,gli diede uno schiaffo.

Secco.

Mettendoci tutta la rabbia che portava dentro. In certo verso,si liberò di un peso minimo.

Luke girò la testa nella direzione opposta da cui era partita la mano di Kira. Si massaggiò la parte dolorante e rossa,ma non disse nulla. La guardò solamente. Sapeva che da una parte se lo meritava quello schiaffo.

"Se permetti siamo a lavoro,Kira,non puoi darmi schiaffi quando ti pare,mh?"

"Sei diventato anche sfacciato e prepotente,mh?"

Lui ridacchiò.

"Vedo che non hai addolcito il tuo caratterino" si sistemò la cravatta e il colletto "Ma i convenevoli dopo,adesso mettiamoci a lavoro Kira"

"Non chiamarmi così,per te sono solo la signorina Posey chiaro?" non staccò gli occhi dai suoi,un po' per orgoglio,un po' per non mostrarsi debole come una volta. Ormai era cresciuta. Era una donna.

"Puoi dimenticarti per favore dei tuoi rancori verso di me almeno a lavoro?" gonfiò il petto,sospirando infastidito. Si,gli aveva sempre dato sui nervi il suo comportamento,ma era proprio per questo che le piaceva. Era proprio una persona strana,lui.

"Io con te non ci lavoro,forse non hai capito" assottigliò lo sguardo,stringendo le mani in pugni stretti. Stava per scoppiare da un momento all'altro,lo sentiva.

"Non fare l'immatura e comportati da persona professionale...Posey" la superò e andò a sedersi sulla poltrona davanti alla scrivania,iniziando a tirare fuori alcune cartacce dalla sua valigetta.

Era evidente,lei non ce la faceva più. Così senza aprire bocca uscì in un secondo da quella stanza,andando verso il bagno e rinchiudendosi dentro una volta arrivata. Aprì il getto dell'acqua nel lavandino e si bagnò il viso. Non avrebbe mai creduto che l'avrebbe rivisto,in questo modo poi. Si guardò allo specchio e notò il colore pallido della sua pelle. Respirò lentamente per calmarsi.

"Okay Kira ora vai lì e fai come se niente fosse. Luke Hemmings di otto anni fa non esiste più" sussurrò,prima di asciugarsi la faccia e uscire da lì.

Kira sei forte,si ripeteva.

Ritornò nell'aula e ritrovò di nuovo l'uomo seduto sulla sedia intento a leggere. Si fermò qualche secondo a guardarlo,come sempre.

Era ancora più bello.

"Non ti hanno mai detto che è maleducazione fissare le persone?"

Beccata un'altra volta.

Credeva quasi che avesse poteri soprannaturali lui.

Le sue gote diventarono rosse immediatamente.

"Non ti stavo fissando,Hemmings" mentì spudoratamente per non dargli soddisfazione,anche se in fondo sapeva benissimo che aveva ragione. E che lo sapeva anche l'uomo.

Si sedette sulla poltrona davanti a lui e prese dei fogli,leggendo alcuni dati forniti dal suo cliente.

"Sappi che lo faccio solo perchè questo è un ordine del mio capo" disse lei,puntando gli occhi su Luke.

"Non ho mai pensato il contrario"

                               ❄❄❄

Uaaah,questa storia mi sta piacendo un sacco,non so a voi😍

Si farà sempre più interessate,giuro.
Ho tantissime idee.

E QUESTA SARÀ LA PRIMA FF CHE COMPLETERÒ

UN APPLAUSO A MEEE.

No okay,evaporo come sempre.♥

Love y'all.💓

whatsapp 2; lrh❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora