18.

193 8 3
                                    

«Cosa ci faccio qui? Stai scherzando spero» lo guardò quasi incredula, scuotendo la testa.

«No e in ogni caso dovresti andartene» affermò imponentemente, socchiudendo la porta. La mano di Kira la bloccò.

«Ti sei forse dimenticato di ciò che è successo o era solo una presa in giro come è tuo solito fare? Non puoi giocare con me, chiaro? Non te lo permetto. Sei rientrato nella mia vita da un giorno all'altro dopo otto anni, mi dici che non puoi stare senza di me, mi chiedi di scappare e adesso ti tiri indietro? Ma sei fuori?» cercò di non piangere davanti a lui, in quel momento. Non poteva permetterselo.

Luke sospirò passandosi una mano sul viso, abbassando poi lo sguardo sul pavimento.

«Okay va bene, ti ho presa in giro, volevo solo divertirmi un po'! Non ti amo e non ti ho mai amata! Contenta?» buttò fuori tutto d'un fiato, maledicendosi poi mentalmente. Non voleva farle del male, ma se questo era l'unico modo, allora era pronto a usarlo.

Kira diventò un pezzo di ghiaccio, insieme al suo cuore. Lo guardò sconvolta, senza pronunciare una singola parola. Strinse i pugni e i denti, guardandolo con le lacrime agli occhi. Gli tirò uno schiaffo.

«Sai che ti dico?» si morse il labbro cercando di essere forte. «Io sono felice con Sean e non ho bisogno di te. Vaffanculo, bipolare del cazzo» dopo ciò, girò i tacchi e corse in macchina senza lasciargli il tempo di aprire bocca.

Era ovvio che tutto ciò che aveva detto non lo pensava davvero. Era solo una ripicca.

«Kira perdonami...» sussurrò prima di vedere la macchina allontanarsi sempre più. Rientrò in casa, accasciandosi ai piedi della porta con le mani tra i capelli.

Luke poteva sembrare egoista e stronzo a volte, ma in realtà è sempre stato più debole di Kira. Si arrendeva subito, si sottometteva sempre agli altri. Non voleva mai ferire nessuno, e per questo preferiva soffrire lui.

O meglio, la sua debolezza era proprio lei.

Era sempre e solo quella ragazza il motivo del suo comportamento, poichè c'era sempre qualcuno che metteva i bastoni tra le ruote.

A questo punto, Luke si domandava se ne valeva la pena ancora di lottare per un amore impossibile.

L'avrebbe riavuta tra le sue braccia o l'avrebbe lasciata andare?

whatsapp 2; lrh❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora