"TU?!" gli occhi di Kira si spalancarono insieme alla bocca rimanendo pietrificata. "Ma che ci fai tu qui?! E.. e chi era quello?!"
Luke continuò a fissare la strada con le mani strette sul volante.
"È il mio migliore amico e siamo venuti a salvarti la pelle, tanto per essere chiari" il suo tono era calmo, pacato.
"Chi diamine ti ha detto che avevo bisogno di aiuto eh?" incrociò le braccia, tornando con lo guardo avanti a sè imbronciata.
Lui la guardò con la coda dell'occhio e la trovò così adorabile, però lo tenne per sè.
"Smettila di fare l'orgogliosa. Dalle urla che si sentivano non mi sembrava che le cose andassero molto bene lì dentro"
Lei sbuffò, sapeva che aveva ragione ma comunque era arrabbiata con lui e non voleva dargli alcuna soddisfazione.
"Le cose tra me e Sean non ti riguardano"
"Senti, non so come o quando, ma prima o poi capirai tutto e fidati, mi ringrazierai" si accostò davanti casa della ragazza per poi girarsi a guardarla anche con la poca luce che illuminava in parte il volto della ragazza.
"Capire cosa Luke?! E poi, ringraziarti!? Ringraziarti per avermi spezzato il cuore?!" si tappò subito la bocca dopo aver pronunciato quella frase.
Luke ci rimase malissimo, e non lo nascose. Insomma, non voleva che soffrisse ma se poteva aiutarlo a ingranare più tempo per riuscire a incastrare Sean, lo avrebbe rifatto altre mille volte.
"Lo so e mi dispiace, ma.. solo stai attenta okay? Vai a riposare, però fossi in te mi farei due domande su cosa sta succedendo" mise una mano su quella della ragazza, che ritrasse subito con freddezza.
Luke sospirò.
"Buonanotte Kira"
"Buonanotte Luke" scese dalla macchina senza guardarlo per poi rientrare in casa abbastanza sconvolta e confusa. L'ultima frase di Luke le stava dando il tormento.
Che cosa diamine voleva dire?
Perchè Luke l'aveva usata? Perchè Sean l'aveva trattata così?
Si sdraiò sul letto fissando il soffitto e mettendosi le mani tra i capelli sbuffando.
"È tutto troppo strano, sta succedendo qualcosa, ne sono sicura." sussurrò tra sè e sè rigirandosi nel letto.
A questo punto, avrebbe scoperto tutto da sola, per conto suo. Si trovava tra le due persone più importanti della sua vita.
Luke, l'unico che avesse mai amato in quel modo per tutti questi anni, quello che le faceva tremare le gambe, sentire le farfalle nello stomaco, che però l'aveva abbandonata.
E Sean, quello che invece l'ha fatta sentire amata, le era stato accanto, si era preso cura di lei con dolcezza e rispetto.
Come aveva capito in precedenza, sicuramente era ancora innamorata di Luke, ma Sean la teneva bloccata. Non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarlo così e farlo soffrire. Non lo meritava.