7.

367 17 0
                                    

Kira rimase davvero sconvolta da quel momento così intimo. Mise a posto tutte le sue cose velocemente,con le mani tremanti,e prese il cellulare dalla scrivania per poi uscire senza spiaccicare parola. Sentì dei passi dietro di lei,fino a ritrovarsi accanto di nuovo Luke con il suo sorrisetto.

"Perchè scappi senza salutare? È maleducato da parte tua" posò gli occhi sulla ragazza,e ridacchiò mostrando le sue piccole fossette ai lati della bocca.

"Fottiti" si meravigliò di quello che disse,non sapeva dove aveva trovato quel coraggio.

"Uhh,aggressiva la ragazza" prese con due dita la guancia della ragazza,tirandola leggermente. La stava trattando come una bambina. E a Kira proprio non andava giù.

Strattonò la sua mano via e si fermò per guardarlo negli occhi. Era davvero incazzata. "Finiscila di fare il coglione e di trattarmi come se non fosse successo niente!" sussurrò a denti stretti "Sai che ti dico? Ti odio. Ti odio per tanti motivi,cazzo" si morse il labbro forte,voleva parlare ma si trattenne come sempre. "Ah e come ultima cosa,sappi che sono fidanzata"

Lui sgranò gli occhi e strinse i pugni.

Era geloso.

"Cosa?! Kira tu sei solo mia cazzo,hai capito?" puntò un dito contro di lei,puntando le iridi blu in quelle della ragazza,che ovviamente non resistette e distolse lo sguardo. Lui le prese il mento e la costrinse a guardarlo.

"Tu sei pazzo. Come pretendi che sia tua dopo che sei sparito per tutti questi anni? Non te n'è mai fregato di me Luke,altrimenti saresti rimasto con me. E non usare la scusa del 'dovevo proteggerti' perchè sai che potevi comunque restare. O potevamo scappare insieme,ma tu non l'hai fatto" le scappò una lacrima.

Era ancora troppo debole.

Lui le faceva questo effetto.

"C'è sempre un motivo per cui non l'ho fatto"

"Basta Luke! Sono stufa delle tue spiegazioni,non ce la faccio più davvero!" si sottrasse dalla sua presa e camminò velocemente verso l'uscita dell'edificio.

Lì l'aspettava Sean.

Lei fece finta di stare bene e sfoggiò un sorriso falso. Andò verso di lui e lo baciò. Aveva un disperato bisogno di sentirsi amata,di sapere che ci fosse qualcuno accanto a lei pronto a sostenerla in uno di quei momenti.

Però non seppe che fece tutto questo davanti agli occhi di Luke.

"Piccola,com'è andata a lavoro?" le chiese mentre la teneva stretta a sè.

"Oh ehm,bene..anzi,benissimo" annuì mentendo spudoratamente per l'ennesima volta. Voleva confessare tutto per liberarsi di questo peso,ma poi avrebbe perso Sean. Lui la rendeva felice. Non era giusto nei suoi confronti. Avrebbero sofferto troppe persone per colpa sua.

E non voleva fare la parte della ragazza problematica.

Voleva solo una vita normale,ma con l'esistenza di Luke Hemmings era impossibile.

whatsapp 2; lrh❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora