2.

433 20 3
                                    

Arrivato lunedì,Kira tornò a lavoro nel suo studio,leggendo tante cartacce e scrivendo tanti appunti da una parte all'altra. Sembrava una pazza quando si metteva all'opera. Sbuffò frustrata poggiandosi con la schiena sulla poltrona,mettendosi due dita sulle tempie. Si alzò,prese una tazza vuota e la riempì di caffè utilizzando l'apposito macchinario. Sorseggiò a poco a poco la bevanda calda,godendosi quei pochi minuti di relax. Ad un certo punto bussarono alla porta.

"Avanti" esortò.

La maniglia della porta si abbassò e una donna sulla quarantina,la sua segretaria Marta,si rivelò a lei sorridendo.

"Ciao Kira,senti il capo ti ha assegnato un compito molto difficile. Riguarda il processo di un ragazzo,probabilmente serial killer,che ha ucciso una piccola famiglia del suo quartiere. Si dice che lui si sia vendicato di loro per alcuni debiti non saldati,ma la polizia è scettica su questo"

La ragazza ascoltò attentamente la spiegazione di Marta,rimanendo concentrata sui dati forniti dalla donna.

"Qual è il punto?"

"Dovresti intervenire in difesa di questo ragazzo.." dal suo tono di voce sembrò che non avesse finito la frase.

"E poi?" la guardò negli occhi,impaziente di sapere cosa avesse da dire.

"Dovrai collaborare con un collega,in questa causa"

Kira appoggiò la tazza sul bancone quasi sbattendola. Si innervosì.

"Cosa? Stai scherzando spero! Il mio capo sa che non mi piace lavorare in coppia. Si creerà solo un casino in questo modo" fece una piccola pausa "e poi non sarei capace di collaborare con qualcuno,quindi mi dispiace ma non posso accettare" porse di nuovo i fogli alla donna scuotendo la testa.

"No Kira,devi farlo per forza" la avvertì "Ordini del capo"

Kira sospirò.

"D'accordo. C'è altro?"

"Si,incontrerai il tuo collega domani alle 9:00"

Dopo di che,Marta uscì dalla stanza lasciando la ragazza sola nel suo studio.

Kira finì l'ultimo sorso di caffè prima di continuare a lavorare.

Da: Sean💓

<Dolcezza,come va a lavoro?💓
                    [Ricevuto, 10:37 - 10/03/2024]

Kira prese il telefono e sorrise vedendo il mittente di quel messaggio. Però un po' ci sperò fosse Luke. Già,era costantemente nei suoi pensieri,anche se non ammetteva che era ancora legata a lui.

A: Sean💓

Ci sono molte cose da fare ancora,ma va bene dai. E a te?💓
                        [Inviato, 10:37 - 10/03/2024]

Da: Sean💓

<Mi sto annoiando senza di te.
Oggi ti vengo a prendere e andiamo a pranzare in un bel ristorante,che ne dici?💓
                    [Ricevuto, 10:38 - 10/03/2024]

A: Sean💓

Scusa amore,ma sono troppo stanca per uscire.. Magari stasera,okay?💓
                        [Inviato, 10:38 - 10/03/2024]

Da: Sean💓

<Va bene piccola.
A dopo,ti amo.💓
                    [Ricevuto, 10:38 - 10/03/2024]

A: Sean💓

A dopo,ti amo anche io.💓
                        [Inviato, 10:39 - 10/03/2024]

                                ❄❄❄

SI CERTO E IO SONO UNO SCOIATTOLO VOLANTE PFF

Love y'all.💓

whatsapp 2; lrh❀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora