giorno 6 3/03/16

48 6 0
                                    

Ciao, oggi e stata una giornata abbastanza normale, per me le giornate normali sono similitudine dello stare male, oggi era giovedì una giornata a scuola abbastanza leggera, al secondo intervallo, ho visto lei, "I" mentre io scendevo per accompagnare mia cugina in mensa, l'ho vista ma,io,incosciente,non l'ho manco salutata, dio era così bella, i suoi capelli corti raccolti in una coda lunghissima tenuta all'estremità da un elastico scuro, aveva gli occhi illuminati dal sole, il quale le rendevano brillanti come due smeraldi, avrei avuto voglia di prenderla e di portarla via da tutti per tenermela solo per me, isolati dal mondo coccolarmela all'infinito, l'altro giorno le ho critto, mi rispose che era a danza, per lei rispose un suo amico, il quale dopo avermi conosciuto mi chiese "ti piace?" io da incosciente ma furbo allo stesso tempo le risposi "mi sta simpatica nulla di che" voi ora potreste dire "perché non le hai detto la verità?" beh il motivo e che non mi sento ancora pronto per dirlo, la paura, il timore di essere respinto ancora, vorrei iniziare almeno a starle simpatico, diventarle amico,uscirci,passare tanto tempo insieme a lei, beh dio mio sarebbe un sogno, spero dopo tutto un sogno realizzabile, e la prima volta nella mia vita che vado cosi in botta per una ragazza, di solito mi prendo le solite cottarelle,che,dopo un po'di giorni scompaiono, beh con lei non sento sta sensazione, ne sento una differente, oggi nell'incotrarla,mi e salito il cuore in gola, ho iniziato ad avere mal di pancia, ero nervoso anche se l'ho incrociata solo per una manciata di scendimi sentivo spaesato non capivo più nulla, da quando e finito l'intervallo di oggi che non riesco a rimuoverla dalla mia testa, tutto il giorno a pensare al suo viso cosi luminoso, tutto il giorno a pensare a quanto sarebbe bello un giorno, stare assieme, mano nella mano, una volta tornato in classe ho ascoltato "let her go" la canzone che ,ogni volta che la ascolto, mi fa ricordare lei che danza libera e fa volteggiare in aria quel corpo meraviglioso, dopo tutto l'amore e cosi, inaspettato, un colpo di fulmine che ti trafigge il cuore, proprio quando meno te lo aspetti, e da lì la persona che ami non riesci più a togliertela dalla testa, la pensi di continuo, senti la sua voce ovunque, ogni singola cosa ti ricorda lei, l'amore e così bello e allo stesso tempo perché non sempre la meravigliosa freccia di cupido trafigge anche la persona interessata, lasciandoti cosi deluso e trovarti a pensare, "cosa ho che non va? "l'amore e unico per questo, perché se tutte le ragazzi e le ragazze amate sapessero cosa provano davvero le persone innamorate pazze di loro, beh rimarrebbero tutti senza parole, nel vedere, una persona innamorata davvero di un'altra persona, in modo vero e non detto solo a parole o scritte inutilmente su una chat di whatsapp,il vero amore e quando due persone si dicono ciò che prova l'uno dell'altro guardandosi negli occhi, per poi abbracciarsi e per poi baciarsi appassionatamente, dimenticandosi dell'invidia nel mondo nei loro confronti, e di proteggersi l'uno con l'altro nel loro cammino insieme, e questo il vero amore, sono questi i veri per sempre, i veri ti amo, e i veri ti voglio, sono detti col cuore in gola con le farfalle nello stomaco, io ogni volta che vedo una coppia sorridente, beh sorrido anche io perché dentro di me dico, "chissà se, anche io come tutti, potrò vivere un momento così, in compagnia di una persona, magari in compagnia sua "I" sorridendo entrambi ad un probabile futuro insieme "dopo tutto mi rendo conto che tutto ciò e un sogno ma "io sono un sognatore con i piedi a terra "e lotterò come faccio ogni giorno per ottenere tutto ciò che il futuro mi proporrai voglio che tutti lottino, lottino per ottenere ciò che sognano, dopo tutto i sogni si possono realizzare ma spetta solo a noi di realizzarli e soprattutto,quando,e in che modo realizzarli, io ci credo fortemente, e continuerò a crederci ogni giorno sempre di più. Andro avanti con il sorriso e lotterò contro tutte le peripezie della vita per ottenere e realizzare tutti i miei sogni, che dopo tutto non sono tanti,ma,dopo tutto saranno pochi, ma che sommati assieme valgono più di tutto, buonanotte.

Fine giorno 6

life is strange, adolescente complicato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora