Ciao, è passata una settimana dall' ultima volta che ho scritto qua, per motivi di studio e di solita monotonia non sono riuscito a scrivere, come state? Beh dai io sto bene.....siete stati così ingenui da crederci? Beh ho appena mentito come fatto gran parte di queste persone al giorno d'oggi. Mentono sulle cose più essenziali ma che hanno un grande peso allo stesso tempo, mentono sui sentimenti, mentono sul come stanno, mentono perché sono convinte del fatto che nessuno a questo mondo le possa comprendere, mentono perché odiano condividere la verità che avvolte fa più male delle bugie stesse, e strano che avvolte il bene possa fare del male, il giusto possa fare sbagliato, eppure e cosi, ormai e strano pensare questo, da questo potrei intuire che automaticamente il bene e il male e il giusto e il sbagliato siano quasi la stessa cosa, dopo tutto, tutto inizia dal bene per poi trasformarsi in male, anche il diavolo una solta era un angelo, eppure adesso sappiamo come sta andando il nostro mondo, infatti vediamo ogni giorno il male che predomina sul bene, perché ormai il mondo e tutta una finzione, nulla e più vero, e come essere in una grande illusione, un grande incubo dal cui dopo la morte ci potremo svegliare, e da li inizieremo a vedere finalmente la vita per quello che in realtà è, scoprire il vero senso della vita, trovare la pace con noi stessi e vedere finalmente il bene e nient'altro che il bene, dovremmo imparare tutti a parlare, esprimerci, trovare la persona giusta tra tutte con cui confidarci e liberarci di tanti pesi che spesso rendono la nostra vita invivibile, rendendo questo incubo peggiore, ma, se parliamo, possiamo rendere questo incubo vivibile vino alla fine, renderlo sopportabile per viverlo decentemente fino alla fine, io per rendere la mia vita più leggera ho imparato a parlare, ad esprimermi con le persone che secondo me possono comprendermi, per poter vedere dalla prospettiva diversa, da occhi di altre persona l'effetto che fanno i tuoi problemi agli altri per cosi avere più scelte sul come migliorare in meglio, dopo tutto bisogna scegliere con cura le persone con cui esprimersi, bisogna confrontarle con tante, perché non tutti hanno la testa, perché dopo tutto il mondo è pieno di ignoranza, ma anche è pieno di persone con testa! Bisogna solo cercarle, e già qui bisogna avere tantissima pazienza di trovarle ma poi tenercele strette, e solo una questione di coraggio dopo tutto, di paura, se non si ha paura, si ha il coraggio, e si inizia pian piano a dire le cose, e pian piano alleggerirsi, io purtroppo ho imparato a parlare troppo tardi , il consiglio che do io e di parlare il prima possibile, fate in modo che i vostri piccoli problemi, non diventino più grandi degli stessi problemi rendendoli cosi incurabili, svegliatevi, fate in tempo a migliorarvi la vita e rendervi delle persone migliori, fatelo per voi stessi, e per chi vi circonda, dopo tutto i problemi e solo una parola che fa paura, ma che facilmente si sconfigge, e tutto ciò si sconfigge parlando, dicendo la verità anche se avvolte fa male, essendo sinceri e parlando col cuore, saremo in pace con noi stessi, e così potremo vivere un futuro migliore, magari aiutando persone che stanno peggio di noi, e così in un futuro il karma ci ricompenserà con eventi positivi e vivremo questo incubo, come se fosse il più bello dei sogni. Ora vado che è tardi, domani mi attende una giornata movimentata, scriverò domani sera se ho tempo, buonanotte a tutti non smettete mai di lottare.
Fine giorno 20
STAI LEGGENDO
life is strange, adolescente complicato
Non-Fictionquesto libro parla di tutte le difficoltà e imprese che sopporta un'adolescente come tanti, un autobiografia sul quale io stesso ho voluto basarmi, per le mie continue esperienze nel mondo assai difficile e bello dell'adolescenza.