giorno 7 5/03/16

49 4 0
                                    

Ciao, ieri non sono riuscito a scrivere perché sono stato fuori casa a dormire, ero con mia cugina,e,purtroppo non avevo dietro il computer,comunque,oggi dopo tanto tempo ho rivisto la neve, mi sono svegliato stamattina con la candida neve che scendeva dal cielo e imbiancava tutto ciò che mi circondava, io con la neve ho tanti ricordi, il primo ricordo che ho della neve fu una volta che ero in ospedale, non ricordo di preciso che periodo era, so solo che, guardai fuori dalla finestra e vidi tutto imbiancato,neve,tanta neve, la voglia di uscire, correre e giocarci era immonda,ma,purtroppo non potei uscire, il secondo ricordo lo ebbi nel periodo tra i 7/8 anni credo, ero nella mia casa di Gravellona coi miei un giorno mi svegliai e vidi fuori che aveva nevicato, volevo uscire, anche se da solo, e andare a giocare con la neve. I miei ricordi con la neve sono tutti positivi. Oggi appena tornato a casa dopo essermi riposato un attimo andò via la luce, dopo un attimo mia mamma ricevette una chiamata dal nostro vicino di casa, il quale spiegava che si era rotto un cavo della corrente e che quindi sarebbe mancata la luce per un paio e mia mamma attaccammo la radio, e per 5 ore e mezza ascoltammo la musica, la musica per me e sempre stata un grande aiuto nella mia vita, l'ho sempre etichettata come la mia più grande amica in grado di non pugnalarmi alle spalle come tanti, io amo la musica, in tutti i suoi genere più differenti, ogni genere esprime, e libera dentro di me un'emozione, che varia sempre di genere in genere. Passo gran parte del mio tempo con le cuffiette ovunque io sia ad ascoltare secondo me la forma d'arte più bella che sia mai esistita, riesce a calmarmi a farmi riflettere e farmi provare sollievo in qualunque momento, triste o doloroso che sia, riesce ad aprirmi gli occhi su cose che spesso, non faccio caso, e come se le parole della canzone che sto ascoltando esprimessero in pieno le parole che vorrei gridare a voce piena a tutto il mondo, ma che, per paura del solito giudizio non faccio mai, e quindi lo faccio con una delle tante ramificazioni che la musica offre, ovvero canto, e ricanto anche col nodo in gola le parole che esprimono il mio attuale tato d'animo, in modo cosi, che la gente non pensi davvero che io stia così male, per me la musica e la porta d'ingresso nel "mio mondo "il mondo in cui tutto gira secondo le mie aspettative, tutto va bene e che, come ho sempre voluto io, sono solo io con me, senza nessun'altro, io e la mia cara amica musica, senza abbandonarci mai, senza tradirci mai, spesso passo intere giornate ad ascoltare musica proprio per il motivo che voglio isolarmi dallo schifo che mi circonda al di fuori delle cuffiette, trovare la pace e rilassarmi, per infinite ore, per poi toglierle e dire "ah. Ma era solo un sogno "ritornare alla vita di sempre, con le persone di sempre, ma soprattutto con le critiche, e il dolore di sempre, la musica infatti non mi provoca dolore, non mi insulta,anzi,insulta a sua volta le persone che insultano me per primo, mi carica, mi dà speranza, mi fa capire che anche al di fuori del mio mondo fatto solo di musica, ce un mondo che, anche se bastardo deve essere vissuto, e che, con la musica nelle orecchie, con volume sempre più alto degli insulti delle persone, si potrà andare avanti, e si passera oltre. Tornando alla mia giornata, si e conclusa, uscendo a cena coi miei genitori, siamo andati a mangiare la pizza nel nostro solito ristorante, e così bello passare il tempo insieme, cosi uniti, sempre uniti dal nostro eterno amore, più forte di tutto e tutti, amo la mia famiglia per ciò che e normale ma allo stesso tempo particolare per i propri modi soprattutto di ognuno di noi, sono il motivo del perché sono ancora vivo in questo mondo,perche,come la musica, ci sono sempre stati, non mi hanno mai tradito, mi hanno sempre aiutato, anche nei momenti peggiori, a rialzarmi, per poi continuare a dirmi "non mollare mai! "beh cari mamma e papà io voglio ringraziarvi per ciò che fate per me, e vi prometto una cosa, solo per voi, non smetterò mai di lottare, e continuerò a farlo sempre in onore a voi, vi voglio bene a entrambi, siete due genitori fantastici, sarete sempre, la mia ancora e il mio eterno ancora.

fine giorno 7

life is strange, adolescente complicato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora