giorno 35 4/08/16

19 0 0
                                    

Ciao, erano giorni che non scrivevo, ma ho voluto aspettare in attesa di questo giorno, che giorno starete dicendo? Beh il giorno delle mie prime vacanze serie con mio papà, nella quale mi porterà al mare, e poi nella magica Roma. Era da quando avevo 2 anni che non andavo più in vacanza, è finalmente il sogno di ritornarci si sta avverando, il sogno di rivedere il mare e di visitare una delle mie città preferite beh mi fa stare benissimo... ho promesso ai miei che avrei tolto la sim del telefono per così chiudere i contatti con tutti per questa mia settimana di vacanza, da dedicare solo a me e di pensare solo a me. Senza preoccupazioni senza pensieri, vivermi la mia vacanza nei migliori dei modi. Ora sono in macchina, con mio papà la quale devo ringraziarlo tantissimo. Che è con lui che affronterò questo viaggio... questo bellissimo e lungo viaggio, ammetto che il viaggio sarà la cosa più bella, pensare e vedere tutti i posti, durante il ritorno della gita con gli animatori ho scritto una piccola cosa riguardante i viaggi, che riporterò in questo giorno molto importante per me
"Viaggi
Viviamo di viaggi, fin da piccoli abbiamo il desiderio, la tentazione di esplorare tutto ciò che ci circonda, ogni cosa, ogni cosa che ci faccia rimanere meravigliati dalla scoperta, ricordi, attimi, viaggi vuol dire scoprire, guardare e conservare il ricordo...credo che viaggiare sia una delle cose più belle che si possa fare, svariare, andarsene da tutto e osservare tutto ciò che ci circonda, guardare coi nostri occhi quel panorama, quella vista stupenda che ci ha regalato una giornata, un attimo che viviamo, dio, quanti attimi ci sono nella nostra vita eh, in teoria, secondo me, la vita è tutta un attimo, cio che facciamo ora, ciò che abbiamo fatto, ciò che faremo, sono tutti attimi, passati presenti e futuri, che viviamo, che abbiamo vissuto e che vivremo, il viaggio è un attimo della nostra vita, che conserveremo come uno strappo fuori dalla quotidianità, un attimo di libertà e di piccolezza di fronte a qualcosa più grande di noi, in tutta la nostra vita viaggiare e fondamentale, e l'esperienza di conoscere noi stessi, cosa che nei giorni normali non riusciamo a fare... essere liberi durante un viaggio... non pensare... essere cuore e mente puri, senza preoccupazioni e il senso di pace... viaggio, giorno che vorrei che fosse un'eternità, un viaggio che non finisce mai, un viaggio, da soli, un viaggio con lui, un viaggio con lei,una libertà, una leggerezza, viaggio, amore, attimi, speranze... un sogno realizzabile per un attimo"
Ecco che cos'è per me un Viaggio, una sensazione, una libertà, quella che voglio sentire in questo viaggio, in questa vacanza,dimenticarmi dei problemi e di vivermi il mio attimo con tutto me stesso, sorridere e vivermela con tutto il cuore e tornare a casa col sorriso, tranquillo, con la gioia del viaggio e della vacanza, col ricordo del paradiso che vedrò e del sentimento provato, delle Albe, del tramonto, visto in quel attimo infinito che vorrei non finisse mai, e che continuerò a rivivere nei miei sogni una volta tornato a casa, tornare leggero, buttare via i miei problemi e di guardami il paradiso con gli occhi di una persona felice, di un ragazzo libero e con gli occhi vivi di un sogno realizzato .. ora vado a godermi questo viaggio con mio papà, pubblicherò questo giorno appena ritornerò a casa... fino ad allora...Fiore Gianmaria non esisterà più per nessuno che conosce. A presto amici miei, e buone vacanze a me!
Fine giorno 35

life is strange, adolescente complicato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora