giorno 10 8/03/16

41 4 0
                                    

Ciao ,oggi e il decimo giorno che scrivo, ormai ci sto prendendo gusto, e bellissimo esprimersi con lo scritto, purtroppo non avendo nessuno con cui parlare...il miglior modo e qua secondo me ,comunque, stamattina non sono andato a scuola per lo sciopero dei professori, mi sembrava inutile andare a scuola per niente, stare ore con le persone che si mettono in un angolo e ti sparlano alle spalle...al pomeriggio sono andato a teatro a scuola, sono anni che i miei professori e i miei genitori mi spronano per andare avanti nella recitazione, perché secondo loro sono molto portato, nel modo in cui mi esprimo il modo in cui ogni volta metto enfasi e credibilità anche nella banale recitazione l'enfasi nel dire le frasi, il modo di gesticolare e nel modo di regolare il tono della voce, dopo tutto mi viene naturale, mi sento a mio agio nella recitazione, perché dopo tutto posso essere me stesso senza essere criticato, anzi, essere complimentato per il modo in cui recito. La recitazione e la cosa che mi sta aiutando di più ultimamente, il modo di potermi esprimere liberamente, senza pregiudizi di nessuno per me e il modo migliore per potermi sfogare senza passare per il classico pianto, poter gridare, interpretare e improvvisare e un modo utilissimo per togliermi i pesi accumulati nei giorni passate, per poi sentirmi più libero, con un peso in meno e poter almeno fingere un sorriso alla fine della giornata, quando poi, tornando a casa ripenso a tutto, solitudine, depressione, sentirmi di nuovo il vuoto dentro incolmabile da nulla, per poi rifugiarmi in camera con la mia musica a versare lacrime sul mio presente avvolte secondo me inutile su questa terra, ho pensato più volte al suicidio, tanto non avrei da lasciare nessuno di importante, a parte i miei cari famigliari, ultimamente sto cadendo sempre di più nella fossa della depressione, vorrei essere aiutato, vorrei poter scrivere, su questo computer le mie belle esperienze che posso vivere da adolescente, e non di continui pianti e riflessioni sulla morte, vorrei poter sorridere anche io, con tanti amici, amiche, magari anche con la mia ragazza... a passare pomeriggi interi insieme a divertirci ridere con tutti e scherzare con tutti, io sto cambiando ogni giorno per piacere alle persone, ma poi, commetto sempre quel passo falso che mi fa perdere un' intera guerra e conquiste in pochi secondi, sono mesi ormai che non mi sento con nessuna ragazza, la mancanza beh, inizia a farsi sentire sul serio, poi con l'amore di mezzo la mia vita è ancora più incasinata, sto iniziando anche a cambiare involontariamente anche nel dentro, da persona dolce quasi diabetica a, una persona acida fredda che se ne frega di tutto e tutti, 2 settimane fa ho trovato una frase su internet il quale mi è piaciuto tanto "sii indifferente, non credere a nulla, amore, amicizia, tutte bugie, tutte cazzate" ormai sono arrivato a credere in queste orribili parole, perché dopo tutto è vero, sono estremamente convinto che, in ognuno di noi, ci sia un traditore e un'opportunista, ecco perché ormai non mi fido più di nessuno, non sono stato io che ho voluto questo cambiamento, sono stati gli altri che, vedendomi diverso mi hanno voluto far cambiare, in un modo o nell'altro, passando prima con modi cattivi ma più gentili, per poi passare a modi più cattivi, mi hanno tolto tutto in questa vita, hanno provato a rubarmi tutto e ora sono riusciti pure a rubarmi la mia arma contro questo mondo, ovvero il mio sorriso, quel sorriso innocente e fragile, brillante di un ragazzino che avendo vissuto tante brutte esperienze nella sua vita riuscita ad andare avanti col sorriso, io ora non mi fermerò, ma camminerò con testa bassa ma sempre diretto alla ricerca della mia personale felicità che mi restituirà il mio vero sorriso naturale, e non quello che si vede nelle attuai foto di me, ma, di quello che avevo prima che iniziasse questo brutto inferno, dio me lo ha fatto capitare perché sa, che sto lottando per la mia felicità e il mio vero sorriso, lui mi ha fatto capitare tutto questo perché sa che riuscirò a uscirne vincitore, e che, il mio enorme sforzo sarà premiato con un premio che farà rendere quello sforzo vano per tutto, saremo sempre forti tutti, mi hanno tolto tutto, ma non mi fermano, io a differenza vostra, continuerò a lottare fino alla fine, fino a che non mi ritroverò d'avanti a quella cosa che cercavo, non mollerò mai ogni secondo della mia vita per fare rinunciare alla mia felicità che ancora non ho trovato, ma che continuando a lottare e camminare senza mai fermarmi fino a che, ogni passo fatto verso il mio obbiettivo finale sia utile alla riuscita del mio obbiettivo, perché come dico sempre, "tutto e possibile, anche l'impossibile"

Fine giorno 10

life is strange, adolescente complicato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora