Ciao, sono 5 giorni che non scrivevo, il motivo e che ho avuto una settimana molto impegnativa, sono uscito quasi ogni sera da quando sono iniziate le vacanze pasquali, mercoledì e venerdì, sono andato in discoteca coi miei amici Andrea e Federico, erano le ultime 2 serate prima della chiusura perenne della discoteca, e tenevo ad esserci. Come sempre il divertimento e stato limitato per poi lentamente trasformarsi anche in delusione, il vedere i miei amici andare d'accordo, ballare e baciare ragazze mi faceva sempre più male, io pur provando anche io la stessa cosa venivo rifiutato, ma, per un semplice motivo, perché dopo tutto non mi sentivo me stesso, i gesti così bruti solo per baciare una ragazza sono brutti e inutili a parer mio, e io volessi baciare una ragazza prima la conquisterei starei giorni a parlarci a diventarle amico, a fare il dolce, insomma, essere il vero me stesso, secondo me per conquistare una ragazza non serve solo il fascino esteriore, ma anche quello interiore! Che secondo me vale tantissimo, io una ragazza la conquisto con la dolcezza, coi piccoli gesti, non prendendola per i fianchi, girarla, e senza neanche guardarla negli occhi baciarla senza neanche un minimo di sentimento, una ragazza va rispettata, amata con tutto quello che si ha, coi gesti e le belle parole dette soprattutto co cuore. Il mio esempio di ragazza ideale e sempre stato diverso da tutti quelli degli altri, io vorrei una ragazza intelligente, non per forza bellissima, con un corpo della madonna, anche magari un po' in carne, che non hanno una bellezza strepitosa, la vorrei semplice, ma allo stesso tempo completa, che abbia tutte le carte in regola per poter amare, ascoltare, e avere la pazienza di sopportare uno come me, con le mie crisi di solitudine di tristezza e tanto altro, la vorrei dolce, quasi diabetica come lo sono anche io avvolte, gelosa, possessiva, e allo stesso tempo cattiva e dura, la vorrei che indossasse le felpe quelle giganti, non per forza una maglietta scollata con pantaloncini appena sotto il culo, io la vorrei, coccolosa , che si scioglie con un bacio e si innamora ad ogni sguardo che si innamori per ogni presa da dietro, per ogni bacio dato con passione tenendola per i fianchi, per ogni sguardo per ogni ti amo detto col cuore, sarebbe bellissimo per me trovare una persona così, penso proprio che colmerebbe il mio vuoto, ritroverei le forze per lottare, e lo farei col pensiero che c'è una persona pronta ad affrontarlo con me, in tutti sti anni, ho sempre chattato con tante ragazze vicine e lontane, ma tutte avevano lo stesso identico difetto, che ai problemi se ne andavano, vedevano che avevo dei problemi, e se ne andavano, perché non avevano coraggio di affrontare i problemi e sconfiggerli più rapidamente insieme a me, sono mesi ormai dopo la mia ultima storia, che continuo a pensare se esista davvero la mia ragazza ideale come l'ho descritta, se un giorno la troverò e sarò felice anche io. Oggi comunque era pasqua, la festa dove si festeggia il risorgere di Gesù cristo, come ogni festa, mangiamo sempre in compagnia, tutta la mia famiglia con i miei nonni e mio zio, e sempre così bello passare del tempo coi propri famigliari, a mangiare ridere e scherzare, con loro si che posso dire di stare bene, di sentirmi libero senza la pressa solita che mi schiaccia facendomi star male e non lasciandomi appezzare tutto ciò che mi circonda, ho mangiato tantissimo e mi sono riempito lo stomaco di cibo e di cioccolato, domani e dopo mi attendono altri due giorni di vacanze prima di tornare a scuola, mi rilasserò e proverò a svariare le idee provando a riflettere molto di più sul mio futuro e su come affrontarlo, ora devo andare che è l'una di notte, e sono davvero stanco visto il mangiare e il camminare fatto in questa festa, auguro a tutti una buona notte e di dormire facendo sogni d'oro, a domani.
Fine giorno 19
STAI LEGGENDO
life is strange, adolescente complicato
Non-Fictionquesto libro parla di tutte le difficoltà e imprese che sopporta un'adolescente come tanti, un autobiografia sul quale io stesso ho voluto basarmi, per le mie continue esperienze nel mondo assai difficile e bello dell'adolescenza.