Big Time Reunion Party
Fissavo la targhetta sulla porta convinta che non fosse poi una così grande idea partecipare a quella festa. Non conoscevo nessuno degli invitati e potevo definire a malapena amico Logan. James non volevo neanche catalogarlo: niente etichette per lui.
«Se non bussi tu, lo faccio io» mi avvertì Zack.
Sbuffai pentita di essere lì e alla fine bussai. Passò qualche secondo ma nessuno venne ad aprire. Probabilmente con il volume della musica non avevano sentito. Riprovai con più energia e stavolta riuscii ad attirare l'attenzione di qualcuno.
«Ciao» salutò Mr Caschetto. «Sei...?»
Invisibile, pensai. «Sono Angie. Mi ha invitato James.»
Fu colto da un'improvvisa rivelazione. «Ah, sì! Sei la ragazza con cui discuteva l'altro giorno. Venite, entrate.» Ci fece largo ed entrammo nell'appartamento affollato e caotico.
Mi guardai intorno per trovare James e lo avvistai subito: con la sua altezza spiccava tra la folla. Restai a guardarlo per non so quanto tempo prima di rendermi conto che stava ballando con due ragazze; due bellissime ragazze che non si facevano problemi a sculettargli addosso. Sembravano divertirsi molto ed essere in confidenza. Troppa confidenza. Non doveva bruciare così perché lui non era nessuno per me. Io non ero nessuno per lui.
Una carezza sul braccio mi fece tornare in me. Mi voltai verso Zack e gli sorrisi fingendo che fosse tutto ok. Ci facemmo largo tra la gente che saltava qua e là, per andare a prendere qualcosa da bere. C'erano un sacco di bibite gasate e una ciotola enorme che conteneva ponch, o almeno così sembrava.
Mentre bevevo la mia coca, mi si avvicinò Logan insieme alla sua ragazza. «Sei venuta!»
«Così pare!»
Ridacchiò. «Lei è Camille, la mia fidanzata. Camille, lei è Angie.»
Lei mi tese la mano e gliela strinsi. «Piacere di conoscerti.»
«Piacere mio. Lui è mio fratello Zack» dissi poi.
Logan sgranò appena gli occhi e Camille scoppiò a ridere. «James crede sia il tuo ragazzo» confessò lei asciugandosi una lacrima.
«Cosa? No! E che vi ha detto?»
«Si è lamentato tutto il pomerig-Ai!» si lagnò quando Camille lo colpì con una gomitata.
«Niente, tranquilla. Non ci pensare.» Fece un gran sorriso, mi diede una pacca sulla spalla e trascinò via Logan dirigendosi verso lo scivolo, dall'altro lato del salone.
«Tu ci hai capito qualcosa?» chiesi a mio fratello.
«Sei davvero così tonta?»
«Come, prego?» Incrociai le braccia al petto e aspettai la sua risposta.
«James è geloso. Il suo amico stava per fartelo capire, così la ragazza l'ha interrotto.»
«La tua teoria non sta in piedi. Basta guardarlo per capire che non gli importa di me.»
Ci girammo a guardarlo e lo sorprendemmo con l'aria corrucciata a fissare Zack. Mio fratello lo trovò così divertente che scoppiò a ridere.
«Divertiamoci un po'» propose. Mi afferrò la mano e mi tirò a sé. «Abbracciami, dai!»
Alzai gli occhi al cielo. «Torniamo al mio appartamento, per favore?»
«Che palle che sei!»
Mi liberai del suo abbraccio e mi avviai verso l'uscita. Non mi stava piacendo per niente quella situazione.
STAI LEGGENDO
Invisible
Hayran Kurgu[COMPLETA] Angie Moran è una ragazza di vent'anni che sogna di diventare un'attrice. Per seguire il suo sogno si trasferirà a Los Angeles, ma il lavoro non sarà l'unica cosa che occuperà la sua vita. Un incontro imprevisto con il cantante James Diam...