AIDEN
Questa stupida band continua a fracassarmi i timpani, mentre le ragazzine urlanti intorno a me, li incitano a continuare. La mia ragazza, nel suo meraviglioso abito, che so ha indossato soltanto per farmi impazzire, si muove a tempo di musica. Per fortuna c'è Matt a tenermi compagnia, visto che quella traditrice di Amy, ha deciso di andare al bancone, per godersi meglio lo spettacolo esilarante della mia frustrazione.
Poco fa, voltandomi, ho notato che chiacchierava con un ragazzo, quindi non ha potuto far caso alla mia occhiataccia di rimprovero, per avermi lasciato qui, magari sarà la volta buona che ci libereremo del pallone gonfiato.
-Dove diavolo è Amy?!- Sento domandare, una voce profonda e roca, che purtroppo conosco bene, interrompe i miei pensieri. Come si dice, parli del diavolo....
Alzo gli occhi al cielo, voltandomi.-L'avresti saputo, se ti fossi degnato di presentarti al vostro appuntamento- lo guardo duramente.
-Ho avuto un imprevisto, non le ho dato buca!- Si passa una mano tra i capelli innervosito -ma perché mi sto giustificando con te?! Dimmi dov'è- si mette a braccia conserte, in attesa.
-Ti stai giustificando con me, perché sai che se farai soffrire la mia amica, ti spacco la faccia- rispondo, con un sorriso ironico, ormai questo è il nostro modo di salutarci.
-Inoltre è proprio dietro di te, bella vista che hai, dovresti vedere ad un chilometro di distanza la ragazza che ami- lo fulmino con lo sguardo, ma quando mi volto per indicarla, lei effettivamente non c'è.-A meno che quell'amuleto ora non la renda anche invisibile, cosa di cui dubito, l'hai persa di vista, Mr proteggo la mia migliore amica in qualunque occasione.-
Faccio un bel respiro, cercando di non perdere la calma.
-Stava parlando con un ragazzo, cinque minuti fa- mi giustifico.
-Fortuna che ora l'amuleto la protegge, dimmi chi era, la vado a cercare subito- risponde sbrigativo.
Maledizione! Penso immediatamente, non ha l'amuleto, l'ha tolto. Cerco di non farmi prendere dal panico, in fondo cosa potrebbe mai succederle, è una festa tranquilla, tutto sommato.
-In realtà l'ha tolto prima di uscire, non farti venire una sincope, sta bene- sbuffo, alla vista del suo sguardo sconvolto.
-Le hai permesso di togliersi, l'unica cosa che la difende in qualsiasi momento?! Ti ha forse dato di volta il cervello?!- Il suo tono rabbioso, non mi piace per niente.
-Guarda che non siamo nel bel mezzo di una guerra, siamo ad una festa, la tua ragazza gestiva un bar, prima di venire a vivere qui, sa badare a sè stessa!-
-Si può sapere ora perché state litigando?- Ci interrompe Jess, accortasi del nostro ennesimo battibecco.
-Il pallone gonfiato qui, si è appena ricordato di avere una ragazza e dopo averle dato buca, è venuto a cercarla. Solo che Amy ha trovato una compagnia migliore- rispondo strafottente.
STAI LEGGENDO
Remind: Il Disegno del Destino|| WINNER OF Wattys2016
Fantasy⚠️SECONDO LIBRO⚠️ Prima di cominciare la lettura, vi consiglio di leggere il primo libro: Il Gioco del Destino. L'esistenza di Amy è stata completamente stravolta da una vorticosa serie di eventi, che hanno mescolato passato e presente. Quando fina...