Capitolo 1

1.7K 53 4
                                    

Oggi era il primo giorno di scuola...aspettavo questo momento da un sacco di tempo...finalmente potevo conorare il mio sogno di diventare architetto...ero euforica...infatti ero sveglia dalle 6.00 del mattino per immaginarmi come poteva essere la "MISTERY SCHOOL"il nome all'inizio mi aveva un po spaventato ma poi ho capito che era solo per attirare l'attenzione dei ragazzi...verso le 7.00 mi lavo mi vesto e scendo per fare colazione con mia mamma e mio fratello Austin che mi faceva il terzo grado ogni volta che sentiva nominare il nome di un ragazzoche alla fine non mi piaceva neanche..

Austin:Hey sorellina...pronta per il grande giorno?

Io:si tra poco arriva Katy...quindi meglio che mi muova a mangiare...

Mamma: La mia bimba che diventa grande...
Dice asciugandosi le lacrime agli occhi...dopo sento suonare al campanello...è Katy con un sorriso molto contagioso...

Katy:muoviti o faremo tardi...

Io:si andiamo...ciao famiglia...
E me ne vado...dopo 10.00 minuti di camminata arriviamo davanti il cancello della scuola...vidi un bellissimo giardino con delle fontane e panchine...era veramente molto bello... dopo il suono della seconda campanella ci dirigiamo verso l' aula 1.B dove avevamo lezione di Genetica....ci sedermi in terza fila...dopo un po entrarono tutti e infine entro un gruppo di ragazzi molto carini..uno in particolare catturó la mia attenzione...aveva i capelli lisci castani tendenti verso il rosso e degli occhi azzurri color ghiaccio era seduto dietro di me e gli senti sussurrare "MIA"....ma forse mi saró sbagliata...

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora