capitolo 5

1K 41 2
                                    

POV'S GIULIA
Ho caldo tanto caldo...mi levò le coperte...e cerco di alzarmi ma qualcosa me lo impedisce...faccio la prima cosa che mi viene in mente cioè urlare...

Io:aaaaaaaaa!!!

Genn:Hey...basta...aiah che male alle orecchie...
Dice tappandosele...

Io:scusa scusa...mi dispiace d'avvero...

Genn:non fa niente...
Dice facendomi un sorriso malizioso...

Genn:posso farti una domanda...un po personale...

Io:okay...

Genn:sei...Vergine?

Io:beh...io...emh...si...è imbarazzante...

Genn:questo mi piace molto...

Io:davvero...

Genn:si....visto che io saró il primo e l'ultimo...

Io:okay...
Dopo mi brontola la pancia...

Genn:hai fame?
Io annuisco...

Genn:su andiamo....

Io:mmm...prima non ti cambi...

Genn:mmm...okay...ma prima mi devi baciare...

Io:sono obbligata...?

Genn:si piccola...

Io:cosa???

Genn:mi hai sentito....
E poi mi cinge in vita...mi sento arrossire...

Io:ehm...potresti metterti qualcosa...
Dico sussurando...poi la porta si apre di schianto...era Marienne...

Marienne:mmm...signore è pronta la colazione....
Dice inchinandosi e guardando per terra...

Genn:arriviamo...

Marienne:okay...
Dopo Genn si mette una maglietta e dei pantaloni...

Genn:andiamo
Io annuisco...scendiamo le scale...e vedo una tavola imbandita piena di cose buone da mangiare...vedo un mucchio di Omega e Beta e solo due ragazze oltre a Marienne...bene giulia...

Io:Emily?
E la vedo sorridere...

Emily:Giulia...sei tu?
Io annuisco

Emily:evvai...ma sei umana...aspetta sei la compagna dell' alpha...

Io:si...

Emily:wow...vieni ti presento Caterine e penso conoscierai giá Marienne...

Io:Emily...perchè Marienne è coso triste?

Emily:non è triste...solo che quando c'è l'alpha deve stare ai suoi piedi...perchè era la ragazza piú debole anche se ha un compagno forte...il suo compagno è Marco un beta...

Io:ahh...okay...

Genn:Giulia vieni a sederti qui...

Io:mmm..okay...
Mi siedo vicino a lui e vicino a dei beta le ragazze sono sedute in un altro tavolo...uff era meglio se rimanevo li con loro...mi sarebbe piaciuto conoscere meglio Caterine e Marienne che peró stava seduta vicino a un beta...Marco...decisi di mangiare un Waffel al cioccolato e bere un the al limone...tutto molto buono...volevo saperne di piú su Marienne...finito di mangiare...

Io:Genn posso girare per la casa...

Genn:si ma per le 12.00 ti voglio a pranzo...se mi vuoi sono nell'ufficio...ti deve stare accanto peró Emily e Caterine...intesi...?

Io:okay...
Dopo vado verso di loro...

Io:mi potete mostrare la casa?

Caterine/Emily:siiii!
Entrammo nel lungo corridoio...camminavano da 2 minuti quando vidi una porta sulla quale c'era la scritta"DANCE"...

Io:avete mai visto questa porta?

Emily:no mai....entriamoci....

Io:vado prima io...

Caterine:no sei la luna...entro io per prima....
Entrammo...era bellissimo...era dipinta di verde...c'era una tv enorme collegata a sky come quella che avevo da piccola...prima della morte di mio padre...mi scende una lacrima...e le pareti da verde diventano blu scuro...

Emily:Hey che succede?

Io:niente è solo che questa stanza mi ricorda un posto dove stavo da piccola...prima della morte di mio padre...

Emily:mi dispiace....

Io:tranquilla...il passato è passato...sapete ballare?

Emily:che vuol dire ballare?

Caterine:già...

Io:questo...
Metto "how deep is your love" e inizio a ballarla...quando finisco davanti a me si materializza una porta con scritto"ABITI"

Emily:ho due domande...1 ballare è una cosa bellissima ci insegni vero? E 2 come hai fatto a far materializzare una porta?

Io:1 si vi insegno....e 2 non lo so...
Dopo sentiamo degli ululati provenire da di sotto...

Caterine:c'è un attacco nemico...dobbiamo andare...
Corriamo e raggiungiamo gli altri...

Genn:Giulia rimani qui e non uscire per nessun motivo!Marienne Marco fate la guardia alla casa...nessun lupo deve entrare qui...mi raccomando..

Marienne/Marco:si signore...

Io:sii prudente...

Genn:staró più attento possibile piccola...
E poi se ne va con il resto del branco chiudendo la porta a chiave ...Mi riavvio verso il corridoio che ora era del mio colore preferito...sorridevo... mentre camminavo rividi una porta co sui era scritto "segrete"ci entrai...era buia e polverosa...percorsi le scale diroccate e vidi delle gabbie tutte contenenti degli omega o dei vampiri...l'ultima conteneva una ragazza vampiro che era uguale a Katy oddio 3 KATY.....

Io:Katy....

Katy:chiamami Katrynne Alpha....G...Giulia....liberami....non dovevo fidarmi di quei lupacci...ti hanno fatto del male...

Io:No assolutamente No...

Katy:andiamo tuo fratello ti dà dispersa...
E poi qualcosa dentro di me si accende...

X:non ascoltarla...è un vampiro di merda...

Io:chi chi sei?

X:sono Giuliet...la tua coscenza diciamo...

Io:o-o-okay...
Katy dopo distrugge le sbarre...non la riconosco più....è vestita con una giacca in pelle rossa,e dei pantaloni attillati rossi,i capelli hanno le punte rosse e ha i tacchi...sono nella merda...

Katy:andiamo...tua fratello ti aspetta..

Io:io da qui non mi muovo...se vuoi tu vai...
Poi mi prende il braccio...e tira fuori i canini...
Katy:no tu vieni con me....

Io:No mai....
E dalla mia mano spunta una luce un po verde che mette al tappeto Katy...dopo diventa tutto buoi...sento solo dei passi...






Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora