capitolo 26...

382 15 4
                                    

POV'S GIULIA
Non avrei mai pensato a come sarebbe andata questa battaglia ....avrei pensato che tutto sarebbe filato liscio come l' olio...ero sicura che avremmo vinto...ma mi sbagliavo...tutti la metà dei loro lupi in pochi secondi furono sterminati...non potevamo perdere...

Io:Genn dietro di te!
E lui ne uccide subito un altro...

Genn:piccola attenta!
Mi giro e creo una sfera di energia che manda Ko il vampiro di merda...continuiamo a combattere cosí per una buona mezz'ora...e la stanchezza inizia a farsi sentire...vedo mio padre alzarsi e venire verso di me... oddio...con una sfera nera e viola mi colpisce...cazzo quanto fa male...mi fa venire fuori sangue...non riesco a volare...Logan imprudente si lancia contro mio padre e lui con un calcio lo manda Ko...

Ares:figlia mia sei ancora in tempo per fermare tutto questo...dammi i tuoi poteri e non succederá niente ne a te ne a i tuoi amici!

Evan/Giuliet:Mai!

Io:mai!

Ares:okay l' hai voluto tu!
E si precipità verso Logan e gli conficca un paletto nel cuore... no...non deve vedere questa scena Emily o morirà anche lei...corro da Logan...e prende tra le mani una busta e me la consegna...

Logan:princi....pessa...le...chi...edo...
Solo...di...esse...re...ricor...dato...e...
Puó...dare...questa...lette...ra...alla...miamata...

Io:si Logan...esaudiró qualunque tuo desiderio...verrai ricordato come mio migliore amico per sempre...
Poi lo abbraccio...e lui chiude gli occhi dicendo...

Logan:è...sta...to...un... piacer...e...princi...pessa...
Prendo la busta e corro da Emily che giace al suolo...no non è morta è solo parecchio stanca...le metto la busta in grembo e ritorno sul campo di battaglia...ho il morale a terra per la perdita del mio migliore amico...giá mi manca...dopo un altra mezz'ora rimaniamo solo io mio fratello Genn e mo padre...

Ares:beh eccoci qui...
Andiamo sono stremata...mio padre tira fuori un coltello e si precipita verso di me...sta per cofficarmelo nel petto quando...qualcuno si mette davanti a me guardo...no...è Gennaro...no non puó essere morto no...poi sento uno sparo mi volto...e mio fratello giace al suolo...Genn Austin non lasciatemi vi prego....no...
Sento mio padre ridere...okay sei morto...sento qualcosa dentro di me spezzarsi e qualcosa aprirsi...è un nuovo potere lo sento...guardo mio padre con disprezzo odio e rabbia...il cielo si annuvola e inizia a nevicare...sento i miei capelli cambiare colore da biondi a bianchi e i miei occhi diventare azzurri come il ghiaccio...il dolore che provavo prima alle ali sparisce e diventano magicamente piú grandi...sento i miei denti allungarsi...Io ruggisco...cosí forte che la terra trema...in pochi secondi tutta la terra diventa bianca completamente coperta dalla neve...dalla mia neve...mi avvicino a mio padre e lui mi guarda impaurito...ora chi è il bambino qui...lo metto alle strette e lui dice una parola...quella parola mi ha fatto provare così tanto odio che non vedevo l' ora di ucciderlo....

Ares:Pietà!

Io:tu non l'hai avuta la pietà...e per questo io Giulia legittima erede al trono per diventare la regina dei licantropi ti uccido...ARES!
non lo considero piú un padre è solo un mostro...un mostro di merda...mi concentro e tutti gli alberi della foresta vengono ricoperti dalla neve...desidero che sull' albero dove ora si trova Ares si crei una lancia di ghiaccio e cosí fu...in pochi secondi quella lancia fu sporca di sangue...sangue ignobile...era finita...corro da Genn e gli tengo la testa sulle mie gambe...

Io:Genn...ti ti prego...non lasciarmi...Io ho bisogno di te...
Dico piangendo lacrime che diventano subito ghiaccio quando vengono a contatto con il terreno....

Genn:G...Giulia...ti ho salvata...ti...ti...amo...piccola...e ti amerò...sempre...baciami un ultima...volta...ti...ti...prego...

Io:c...certo...
Dico ancora tra i singhiozzi...mi avvicino a lui e lo bacio per ultima volta con tutta la passione e l'amore che possiedo per lui in corpo...poi sento che non ricambia piú....è morto e inizio a piangere provocando una tempesta di neve...accasciandomi a terra e a rimanere lí per non so quanto tempo a vedere quella tempesta perfetta...
***
Ciao...
Questo era l' ultimo capitolo non abbattetevi a breve ci sará...
"Io e lei contro tutti 2"
Un bacio Giulia...💚💚💚

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora