Capitolo 2

1.2K 48 0
                                    

Le altre lezioni passarono normalmente e ad ogni lezione c'era quel ragazzo che non smetteva di guardarmi...mmm forse è uno stalker pensa il mio subconscio...in men che non si dica arriviamo all'ultima ora e io e Katy avevamo lezioni separate perché lei aveva scelto il corso di moda e io e la moda non siamo compatibili...entro nella classe di architettura e vedo una ragazza...merda...e rivedo di nuovo quel gruppetto e di nuovo quel ragazzo con una faccia un po sorpresa...okay non avete mai visto una ragazza frequentare questo corso?pensa il mio subconscio... dopo vedo la ragazza venire verso di me...

X: ciao io sono Emily...ed ero l' unica ragazza del corso...
Dice con una nota di tristezza

Io:io sono Giulia e sono felice di essere in questo corso è di farti compagnia...

Emily:grazie!
Dice sorridendomi...

Emily:dove ci sediamo?

Io:qui...
Dico indicando la terza fila..

Emily:okay...
Per il resto della lezione non facciamo altro che chiacchierare con Emily...e quel ragazzo non mi toglieva mai gli occhi di dosso...finita la lezione esco dall' aula dopo aver salutato la mia nuova amica...esco e vedo Katy che parla con un ragazzo alto,muscoloso,dai capelli a spazzola neri e dagli occhi marroni...decido di andare a casa quando il ragazzo dagli occhi color ghiaccio mi ferma oddio ho fato qualcosa che non dovevo...cacchio devo andarmene...dico tra me e me...

X:aspetta...
Mi urla...e io mi fermo di colpo ma perché?

X:ciao....
Ciao mi ferma per dirmi ciao...davvero...dopo Katy mi vede e viene qui da me...

Katy:andiamo?

Io:si...

X:posso sapere almeno il tuo nome?

Katy:andiamo...tuo fratello ci aspetta...

Io:arrivo...comunque mi chiamo...G...
E dopo Katy mi trascina via...

Katy: andiamo oggi a esplorare il bosco?!

Io:non so devo fare i compiti...

Katy:avanti....

Io: va be....

Katy: perfetto!!! casa tua ore 16.00
E poi corre a casa...mi dirigo anch'io alla mia casa...e vedo Austin che guarda la tele...dopo i soliti..."ciao,come è andata,hai conosciuto qualcuno?" Salgo nella mia camera che ha le pareti del mio colore preferito (verde chiaro),la scrivania in legno,il mio coputer dell' Apple, il mio letto a 1 piazza e mezza e poi il mio armadio in legno...dopo aver finito i compiti cioè alle 16.00 precise sento il campanello suonare è Katy...salgo di corsa in camera e mi cambio mi metto una maglietta a maniche corte,dei leggins comodi e le Nike nere...corro in  cortile seguita da Katy e entriamo nel bosco...ho un po di paura rispetto a Katy che è molto  coraggisa....sento come un attrazione verso una direzione del bosco è molto forte...era la stessa senzazione che ho provato in classe...ora che ci penso...che strano...vedo degli occhi rossi,gialli e azzurri venire verso di me...mi girano in torno...ho paura...quando quello dagli occhi gialli mi salta addosso...non vedo più nulla solo buio...ma sento qualcuno urlare...

X:Lasciala Michael...È LA MIA COMPAGNA !!!

Io e Lei Contro Tutti #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora